Salta al contenuto principale

Forum Bimby nuovo in assistenza!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

come tieni il cavo?, deve essere steso tutto (non arrotolato dentro)


Che significa "pesa da sola" ? Esce la misura senza riempire?

E all'assistenza cosa hanno detto? Essendo nuovissimo potrebbero sostituire il prodotto?


Anche il cavo è steso, e non è mai sotto al Bimby che possa far spessore, e i piedini sono in piano! tmrc_emoticons.aw


Esatto! Esce la misura senza pesare niente! Parte da 5 e va fino a 1 kg, poi si azzera e riparte con la pesatura da sola!

 L'assistenza, la prima volta, mi ha cambiato la bilancia, ma nulla.

 Adesso mi hanno detto che sostituiranno la scada madre della bilancia.

Ma dici che è possibile farsi sostituire tutto il Bimby con con uno nuovo?


A me non è mai capitato di sostituzioni di elettrodomestici ma so che qualcuno lo fa. Una così grossa azienda penso si possa permettere una sostituzione, dimostrando che l'assistenza non ha risolto il problema.

Perchè non provi a chiedere all'assistenza del sito?


Buon pomeriggio Tati Laura,

 

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Grazie Team Bimby!

Mercoledì contatto il centro assistenza, e se il problema non è ancora risolto contatto il servizio clienti!

Grazie per la cortesia e la celere risposta

 


Grazie ASANTORO! Come ho scritto al Team Bimby, mercoledì contatto il centro assistenza, e se il problema non si è ancora risolto, contatto il servizio clienti! Grazie ancora!tmrc_emoticons.smile  


Vi terrò aggiornati! tmrc_emoticons.smile

Grazie a tutti!!


Laura vedrai che te lo sistemano, sostiuiranno la scheda, ma vedrai che andrà tutto bene. Certo è un bel disappunto, ma vedrai che si risolverà prestissimo e tu e tuo marito vi dimenticherete di questo brutto episodio.

Sicuramente è un problema di scheda, ma ricorda che anche le ventosine devono essere perfettamente pulite e il cavo non deve tirare e ai lati di bimby non appoggiare niente, a volte pesa male solo perchè c'è la spatola che appoggia alla carrozzeria.

 


Eccomi qui! Non mi ero persa, ma ho avuto problemi con la connessione.

Il mio bimby finalmente dopo quasi due mesi in assistenza, è tornato a casa mia, è stata una lunga battaglia, ma alla fine si è risolto tutto alla perfezione cambiando scheda madre e bilancia!

Un bacio a tutti a presto! tmrc_emoticons.bigsmile