Vorrei raccontarvi la mia esperienza...bimby rotto dopo appena 10 giorni...chiamo la mia assistente che probabilmente è al mare e non risponde...mi informo in internet...praticamente uando il Varoma mi è uscita acqua che ha mandato in corto il mio bimby e facendo saltare il salvavita, bimby rotto ed errore 39.
Porto il bimby in assistenza e prima ero riluttanti a ripararmelo perchè non avevo ancora la fattura e non ero ancora inserita nell'anagrfica...poi...guardando il codice del mio bimby si accorgono che è del 2012 (numero inziale 12) invece che del 2013 (numero iniziale 13)...mi manda in paranoia con mille domande dicendo se il mio bimby era stato consegnato da un corriere perchè poteva essere rubato (rubato????), gli faccio vedere tutti i documenti in mio posseso...e lo tiene dicendo si sarebbe informata...dopo 2 giorni chiama dicendo che era bruciata la scheda per sfortuna o per troppo stazionamento del mio bimby nei magazzini...praticamente dice il mio bimby è un fondo di magazzino...
voi come la pensate?