Buongiorno a tutti, mi presento sono Amelia, ringrazio tutte le forumine per i consigli e le ricette che rendono più proficuo l'uso del Bimby.
Anche io vorrei dare il mio contributo segnalando quanto è accaduto al mio TM31, che posseggo da 3 anni e mezzo: 2-3 mesi fa ha incominciato a darmi problemi in cottura: le gradazioni basse(37°-50°) non funzionavano, spesso mentre era in funzione segnalava errore E52, e ogni volta che inserivo il boccale si accendeva la lucina della temperatura 60°, ma il boccale era completamente freddo. Poi ha incominciato a non funzionare nemmeno alle alte temperature.
Sabato 23 ottobre 2010 l'ho portato in riparazione presso un centro autorizzato: mi è stato sostituito il boccale e il gruppo coltelli, perchè usurato, per la modica cifra di 190,00 euro....ma mi preme sottolineare il motivo del mio intervento: il tecnico ha detto che i sensori del boccale si sono rovinati a causa dell'uso in lavastoviglie, eppure sia la dimostratrice che il sito affermano che si può lavare tranquillamente.....:O