Forum bimby tm31 vs tm5



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Tranquilla, puoi fare tutto quello che vuoi con il tm5, semmai sono alcune ricette del tm5(essendo di 200 grammi più capiente) che non potresti fare con il tm31, rischieresti la fuoriuscita di alimenti. Ma non è il tuo caso.

La garanzia è sempre di due anni, e hai fatto un'ottima scelta in tutti i modi sia che tu avessi acquistato il tm31 sia il tm5.

Ben arrivata nella nostra community speriamo che tu ti troverai bene.  Wink

Ciao iaia Smile

Spero che almeno tu mi possa rispondere, perchè ho già chiesto in più post:

Non si potrebbe prevedere l'adeguamento in grammi per le ricette del tm5?Mi spiego è vero che è più capiente ma non si potrebbe  dare una pesatura x il tm31 e una per il tm5?

Quella famosa scritta che invita a non preparare un piatto con modello diverso sicuramente manda in bestia le ultime acquirenti del tm31 e fa pensare alle altre che nel giro di poco tempo x il tm31 ci saranno solo ricette vecchie mentre le novità saranno solo x i possessori del nuovo modello.

Ho già fatto notare anche al team che il passaggio tra i due modelli almeno per quanto concerne riviste e ricettari ufficiali etc potrebbe essere più soft, prevedendo per l'appunto le due versioni.Si potrebbe anche rischiare un minor interesse per il sito quando tutte pubblicheranno solo per il tm5...

cosa ne pensi? 

baci e buon lavoro con il nuovo bimby.Ti auguro di venderne a migliaia Wink

 

 

buongiorno Ammila,

eccoci per rispondere alle Sue domande Smile

Iniziamo dalla Rivista, per i prossimi mesi le ricette saranno scritte con le doppie manovre (come forse avrete già visto nel numero di settembre): se non troverete indicato nulla, la manovrà sarà uguale, altrimenti, laddove fosse diversa PER IL TM31, lo trovete indicato tra parentesi.

I libri continuranno ad esistere per Bimby TM31 e ne usciranno di nuovi per Bimby ® TM5

Al momento la Community conta 18.722 ricette per TM31 e una ventina per TM5... Smile

L'indicazione a NON realizzare ricette per Bimby ® TM5 con Bimby TM31 è dettata da concrete ragioni di sicurezza e questo non dovrebbe essere fonte di risentimento.

Gli Utenti che hanno Bimby TM31 sono tanti qui, lo sapete e, come avrete notato, le ricette per TM31 aumentano ogni giorno Smile

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Tranquilla, puoi fare tutto quello che vuoi con il tm5, semmai sono alcune ricette del tm5(essendo di 200 grammi più capiente) che non potresti fare con il tm31, rischieresti la fuoriuscita di alimenti. Ma non è il tuo caso.

La garanzia è sempre di due anni, e hai fatto un'ottima scelta in tutti i modi sia che tu avessi acquistato il tm31 sia il tm5.

Ben arrivata nella nostra community speriamo che tu ti troverai bene.  Wink

Ciao iaia Smile

Spero che almeno tu mi possa rispondere, perchè ho già chiesto in più post:

Non si potrebbe prevedere l'adeguamento in grammi per le ricette del tm5?Mi spiego è vero che è più capiente ma non si potrebbe  dare una pesatura x il tm31 e una per il tm5?

Quella famosa scritta che invita a non preparare un piatto con modello diverso sicuramente manda in bestia le ultime acquirenti del tm31 e fa pensare alle altre che nel giro di poco tempo x il tm31 ci saranno solo ricette vecchie mentre le novità saranno solo x i possessori del nuovo modello.

Ho già fatto notare anche al team che il passaggio tra i due modelli almeno per quanto concerne riviste e ricettari ufficiali etc potrebbe essere più soft, prevedendo per l'appunto le due versioni.Si potrebbe anche rischiare un minor interesse per il sito quando tutte pubblicheranno solo per il tm5...

cosa ne pensi? 

baci e buon lavoro con il nuovo bimby.Ti auguro di venderne a migliaia Wink

 

 

 

Concordo con questo pensiero sopratutto x quanto riguardano i grammi...le ricette bisognerebbero essere adattate anke al tm31 xke' xla temperatura si potrebbe andar ad intuito visto ke quando si parla di cuocere a120° x cio' ke riguarda il tm5vorra' dire ke x il tm31 sara' varoma!

Das


1 ha scritto:

Tranquilla, puoi fare tutto quello che vuoi con il tm5, semmai sono alcune ricette del tm5(essendo di 200 grammi più capiente) che non potresti fare con il tm31, rischieresti la fuoriuscita di alimenti. Ma non è il tuo caso.

La garanzia è sempre di due anni, e hai fatto un'ottima scelta in tutti i modi sia che tu avessi acquistato il tm31 sia il tm5.

Ben arrivata nella nostra community speriamo che tu ti troverai bene.  Wink

Ciao iaia Smile

Spero che almeno tu mi possa rispondere, perchè ho già chiesto in più post:

Non si potrebbe prevedere l'adeguamento in grammi per le ricette del tm5?Mi spiego è vero che è più capiente ma non si potrebbe  dare una pesatura x il tm31 e una per il tm5?

Quella famosa scritta che invita a non preparare un piatto con modello diverso sicuramente manda in bestia le ultime acquirenti del tm31 e fa pensare alle altre che nel giro di poco tempo x il tm31 ci saranno solo ricette vecchie mentre le novità saranno solo x i possessori del nuovo modello.

Ho già fatto notare anche al team che il passaggio tra i due modelli almeno per quanto concerne riviste e ricettari ufficiali etc potrebbe essere più soft, prevedendo per l'appunto le due versioni.Si potrebbe anche rischiare un minor interesse per il sito quando tutte pubblicheranno solo per il tm5...

cosa ne pensi? 

baci e buon lavoro con il nuovo bimby.Ti auguro di venderne a migliaia Wink

 

ammila


Tranquilla, puoi fare tutto quello che vuoi con il tm5, semmai sono alcune ricette del tm5(essendo di 200 grammi più capiente) che non potresti fare con il tm31, rischieresti la fuoriuscita di alimenti. Ma non è il tuo caso.

La garanzia è sempre di due anni, e hai fatto un'ottima scelta in tutti i modi sia che tu avessi acquistato il tm31 sia il tm5.

Ben arrivata nella nostra community speriamo che tu ti troverai bene.  Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Aiutoooo...avevo ordinato il bimby tm31 anche se era già uscita la notizia del nuovo arrivo..la rappresentante mi richiama dicendo che ormai non si puo più acquistare e quindi ho preso il tm5...ma non sono molto convinta....io ho gia parecchie ricette tm31,riuscirò a farle con il tm5??e sopratutto quanto vale la garanzia sul nuovo modello più tecnologico che a parer mio dará sicuramente dei problemi nei primi modelli?qualcuno sa aiutarmi grazie mille