Forum bimby



6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Marinella 60,

benvenuta prima di tutto Smile vedrà che imparerà prestissimo ad usare la Community, troverà un sacco di ricette gustose e moltissime persone gentili e disponibili Smile

Per rispondere alla sua domanda, invece le confermiamo che le ricette del TM21 possono essere eseguite anche col TM5

Un caro saluto

Team Bimby


le ricette del tm 21 si possono usare con il tm5?


1 ha scritto:

Quote:
Marinella 60[/i] ha scritto:

ciao a tutti non so come si fa ad usare questo forum...ho ordinato il tm5 quanto ci mette ad arrivare??

ciao e benvenuta.... il forum si usa per cercare ricette... per condividerne di nuove... per chiacchierare... per cercare consigli...per distrarsi e cucinare in compagnia e possibilmente in allegria..

per i tempi di consegna credo che debba restare in contatto con la tua dimostratrice, tieni conto che in linea di massima i tempi medi sono dalle 4 alle 6 settimane


1 ha scritto:

ciao a tutti non so come si fa ad usare questo forum...ho ordinato il tm5 quanto ci mette ad arrivare??

ciao e benvenuta.... il forum si usa per cercare ricette... per condividerne di nuove... per chiacchierare... per cercare consigli...per distrarsi e cucinare in compagnia e possibilmente in allegria.. Wink

per i tempi di consegna credo che debba restare in contatto con la tua dimostratrice, tieni conto che in linea di massima i tempi medi sono dalle 4 alle 6 settimane

Magat


ciao a tutti non so come si fa ad usare questo forum...ho ordinato il tm5 quanto ci mette ad arrivare??