Forum Bimbyna ex soddisfatta


Edited by: Team Bimby il 24-03-2022 10:52

3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Annamaria,
Ci dispiace leggere questo tuo post.
Ti informiamo che le differenze tra i due modelli di Bimby sono tantissime, oltre all'abbonamento a Cookidoo che da l'accesso a oltre 8000 ricette testate e dal risultato garantito e che è facoltativo e non preclude l'utilizzo di Bimby a chi decide di non sottoscriverlo), infatti, ha più di 20 nuove funzioni come l’Alta Temperatura per la rosolatura della carne o la realizzazione di salse al caramello, la Cottura Lenta, la Fermentazione, la Cottura Sottovuoto, la Modalità Cuoci riso e quella Cuoci uova, la Funzione di pulizia, la Modalità Bollitore e molto altro.

Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, oppure ti suggeriamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti scrivendo ad

oppure chiamando il numero verde gratuito 800 84 18 11.

Team Bimby


Sono diventata “bimbyna” il 28/11/2011, quando ho acquistato il mio primo bimby TM31, entusiasta e soddisfatta, tanto che il 24/02/2020 mi sono “sognata” di acquistare il TM6 che mi ha soddisfatto fino al momento di scoprire, dopo sei mesi, che il funzionamento del dispositivo più innovativo rispetto al TM31, il cookidoo, è subordinato al rinnovo di un abbonamento annuale, che in fase di acquisto avevo creduto facoltativo (con il TM31 l’ho rinnovato per anni).

Per un elettrodomestico pagato la ‘modica’ somma di 1369 euro, è accettabile che il suo funzionamento ottimale sia condizionato da una tassa annuale? badate bene, non è l’importo in sé che mi disturba, ma il principio di imposizione e costrizione di sottostare ad un abbonamento: mi direte che le ‘condizioni di vendita’ prevedevano tutto ciò, beh, ricordo che è stato detto che per sei mesi ci sarebbe stato l’accesso gratuito alla piattaforma, senza però specificare che dopo non sarebbe stata proprio utilizzabile, quindi per me è come se possedessi un TM31 (al prezzo però del TM6).

Da tanto tempo avrei voluto informarVi che io, [size= 14.0pt; line-height: 107%;
font-family: 'Arial',sans-serif; mso-fareast-font-family: Calibri; mso-fareast-theme-font:
minor-latin; mso-ansi-language: IT; mso-fareast-language: EN-US; mso-bidi-language:
AR-SA]da quel momento, ho smesso di essere “promotrice entusiasta [/size]ed esaltatrice del bimby”, anzi, se mi capita di parlarne, a chi possiede il TM31 raccomando di tenerselo stretto e ben tenuto, e a chi è interessato al nuovo acquisto dico di guardare anche in altre direzioni, altre marche meno costose e so che qualcuno ha seguito il mio consiglio (più di uno):[/b] sapete cos'è radio-scarpa? È quella pubblicità che passa di bocca in bocca e non costa niente, ma frutta molto, e che da parte mia AVETE PERSO.

P.s.: aggiunta dell’ultima ora addì 14/01/22 ho un’altra osservazione da fare, in ottobre 2021 mi è saltato il blocco del gruppo coltelli, e in questi giorni mi ritrovo che la chiusura del coperchio fa un rumore sinistro, che mi sembra provenire da uno dei braccetti di chiusura, ergo, dovrò ricorrere ad un’altra riparazione, non è che avete risparmiato sulla qualità del materiale?
Sarò stata ‘solo’ sfortunata? Per me, una riparazione fa un sospetto, due fanno quasi una prova.

17/02/22 seconda riparazione eseguita, confermo che era il braccetto.

05/03/22 Come potete notare dalle date, questa mail ha avuto una gestazione lunga, anzi lunghissima, ma ora che ho deciso di spedirla, sempre che riesca a trovare l’indirizzo mail a cui mandarla, mi sto togliendo un sassolino dalla scarpa, statemi bene.

24/03/22 poiché non ho trovato indirizzo mail faccio un post.

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:8.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:107%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri",sans-serif;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:"Times New Roman";
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;
mso-fareast-language:EN-US;}