Salta al contenuto principale

Forum Bimbyne Befanette

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.partyCiao....Avete fatto la revisione alle scope????

Mi raccomando vi aspetto alla seconda stella a destra x le 24....Nn MANCATE!!!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.wink

Ok!  Credo di essere la veterana del gruppo avendo avuto una trentina d'anni fà, l'attestato in carta patinata!    tmrc_emoticons.wink

sono già in viaggio!!!!!!!!!!! Ma quest'anno mi sono motorizzata  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Anche io sono pronta purtroppo qui il tempo è pessimo non credo che con la scopa riesco a decollare  tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_1 mi tocca spadellare

ci saro' tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.bigsmile

mi sto preparando tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

anche io mi sono motorizzata data l età

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

ASANTORO wrote:

Io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella!

anto68 wrote:

sono già in viaggio!!!!!!!!!!! Ma quest'anno mi sono motorizzata  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Interessante, ma mi sento più tranquilla con la scopa!

bischera70 wrote:

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

Io viaggerò leggera, le calze ai miei nipoti le ho già consegnate!!!

Cercherò di arrivare anch'io, ma se va avanti così arriverò in canotto tmrc_emoticons.wink

sparatadalcannone wrote:

Cercherò di arrivare anch'io, ma se va avanti così arriverò in canotto tmrc_emoticons.wink

Da noi, nel pomeriggio è uscito il sole!  Ho anche un vaso sulla scala esterna con le primule fiorite!

Questa mattina ci siamo svegliati con i tetti e le colline a est coperti di neve e il cielo tutto bianco.  Nel cortile a ovest e colline rivolte verso le Alpi niente neve ( a parte sui monti), cielo grigio e vento che nelle ore si è portato via le nubi!     tmrc_emoticons.wink  

PRESENTE!

...qui tanta acqua... tutto il giorno .

sera molto nuvolosa.

ma la scopa è pronta!!!!

tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile

QUANTI LITRI DI CIOCCOLATA CALDA DEVO PORTARE STASERA?

MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SIAMO IN TANTE!

PER FORTUNA HO 2 BIMBY!!!!!

CHI PORTA I DOLCETTI?

la mia scopa è inzuppata d'acqua chissà se prenderà il volo..................... tmrc_emoticons.aw

presente!!!! ma,  con il vento, la pioggia ed la mia stazza non so quanto reggerà la mia scopa tmrc_emoticons.bigsmile

Antonella

Direi che quest'anno ci sono, la scopa è un po' ammaccata, colpa della guida sportiva..., ma è ancora un bolide!!!Ma sapete che tre anni fa a quest'ora ero in ospedale in preda a terrificanti doglie in attesa di partorire?!E poi, a mezzanotte e ventidue, è nato il mio befanino!!!!Lo proporrei come mascotte! tmrc_emoticons.wink

mi dispiace ma quest'anno farò festa...giovedì 9 gennaio andrò a partorire il mio terzo bambino che sarà una femminuccia..... tmrc_emoticons.love       tmrc_emoticons.love     tmrc_emoticons.party

Brava maringaia!!!!Faccio il tifo per voi due ragazze!

grazie mammarta     tmrc_emoticons.party

la mia piccola novenne deve ancora addormentarsi! gli altri due ormai sono"grandini"... aspetto che dormano e parto anch'io

e non parliamo di stazza tmrc_emoticons.sad

TANTI AUGURI PER IL TUO TERZO PARTO!!!! COMPLIMENTI

Mammarta wrote:

Direi che quest'anno ci sono, la scopa è un po' ammaccata, colpa della guida sportiva..., ma è ancora un bolide!!!Ma sapete che tre anni fa a quest'ora ero in ospedale in preda a terrificanti doglie in attesa di partorire?!E poi, a mezzanotte e ventidue, è nato il mio befanino!!!!Lo proporrei come mascotte! tmrc_emoticons.wink

Ok!   Magari però non diciamoglielo!    tmrc_emoticons.wink   E' anche il giorno di nascita di Celentano!    tmrc_emoticons.wink

maringaia wrote:

mi dispiace ma quest'anno farò festa...giovedì 9 gennaio andrò a partorire il mio terzo bambino che sarà una femminuccia..... tmrc_emoticons.love       tmrc_emoticons.love     tmrc_emoticons.party

Eh...allora avresti rischiato di comprarlo sulla scopa!    tmrc_emoticons.wink   Aspetteremo tutte l'annuncio della nuova nascita!    tmrc_emoticons.love

maringaia wrote:

per fortuna nascerà il 9 e non il 6..... non è proprio il massimo x una femminuccia nascere il giorno della befana!!!!!!!!!! auguroni

maringaia wrote:

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

maringaia wrote:

auguri facci sapere tmrc_emoticons.smile

grazie per gli auguri ....vi farò sapere    tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.love

Ma....se vuoi chiamarla festa.... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Magari dopo.....Cmq super auguroni..... tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

maringaia wrote:

Tantissimi auguri!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

occhidimandorla wrote:

presente!!!! ma,  con il vento, la pioggia ed la mia stazza non so quanto reggerà la mia scopa tmrc_emoticons.bigsmile

Antonella

tmrc_emoticons.wink