Salta al contenuto principale

Forum Blocco errore C52

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno, purtroppo oggi una brutta sorpresa, dopo aver accuratamente asciugato gli spinotti dei contatti sotto il boccAle, come faccio sempre, mi da l'errore di cui in oggetto.

ho provato ad asciugare, pulire e ripulire accertandomi che non ci fossero liquidi, ma niente.

cosa potrei fare di mio prima di portarlo in assistenza??? Tra l'altro nuovissimo c'è l'ho solo da 6 mesi. Grazie aspetto risposta

 


È successo anche a me questa mattina, avevo agganciato male la calotta sotto il boccale...ho versato dentro il latte e si è bloccato tutto!!!


È successo anche a me per due mattine consecutive mentre preparavo il cappuccino... Ma con altro non mi è mai successo...


Buongiorno a tutti voi,

abbiamo letto questo topic e vorremmo suggerirvi di contattare il Customer Care che può offrirvi assistenza su quanto segnalate.

Potete scrivere un’e-mail a: customer.care@contempora.it oppure chiamare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviare un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un saluto

Team Bimby