Salta al contenuto principale

Forum IN BOCCA AL LUPO M.ASSU!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.love Ragazze, domenica prossima M.Assu affronterà un intervento all'anca, che la terrà immobile e lontana dal pc per un po' di tempo. La nostra Assunta è molto riservata, ma credo che le farà piacere venendo sul forum uin questi giorni sentire che le siamo vicine e che le vogliamo un gran bene. Sentiremo la sua mancanza, ma soprattutto in attesa di risentirla .... la facciamo IL NOSTRO BIMBY IN BOCCA AL LUPO!!!! Ciao Assunta bacioni

ciao Assunta, un bacio!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

In bocca al lupo Assunta!!! prenditi cura di te, un abbraccio stritoloso!!!! tmrc_emoticons.love

Siamo con te, Assunta tmrc_emoticons.wink

assunta.... in bocca al lupo... m raccomando abbi cura d te...sarai più forte d prima... un abbraccio forte forte.... tvb... tmrc_emoticons.love

Assunta, FORZAAAAAAAAAAAAAAA

tmrc_emoticons.cooking_7 Mille auguri, pensa che poi tornerai meglio di prima

Assunta, per ora grazie per tutte le idee di Natale che ci hai dato.

Un grosso in bocca al lupo per l'intervento, spero di rivederti presto sul forum

Spero ke ti riprenderai prestissimo e tornerai presto da noi!! tmrc_emoticons.wink

Cara Assunta, anche se ti conosco da poco, ho avuto modo di conoscere la tua gentilezza, la tua generosità e la tua capacità di interagire con molto garbo e serenità d'animo con le altre frequentatrici del forum: non posso non dirti che mancherai a tutte noi e ti auguro di guarire in fretta tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.love

Sono d'accordo con te Simo.

Assunta in bocca al lupo e vedrai che tutto andrà benissimo.

Ti penserò sicuramente.

Un abbraccio grandissimo.

Moni78

Assunta!!!!

Forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!!!

Ti auguro di riprenderti a "velocità turbo!!!!!"

Un mega in bocca al lupo!!!!!!

BUONA FORTUNA CARA ASSUNTA ti penseremo tanto e saremo vicine a te

bacissimi e abbraccissimi un grosso bacio Vanna

Auguri M.Assu, mio papà l'ha fatto alla fine di agosto, con una buona e lunga convalescenza piano piano si è rimesso in forma, e si chiede "perchè non l'ho fatto prima" con tutto il male che ha sofferto fino all'operazione!

tmrc_emoticons.love   Carissima M.Assunta sono sicura che l'intervento riuscirà a meraviglia!!!!!

Un forte abbraccio e un bacione

Sely

Assunta! in bocca al lupo!!! rimettiti presto! ti aspettiamo qui... al solito posto! baci!

Buon giorno Assunta, dalle mie recenti letture i medici riconoscono la saggezza di queste parole "Un cuore allegro è una buona medicina" soprattutto nei momenti.......

Tanti e tanti auguri per il tuo intervento, ti sono molto vicina.tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn"

Maddy

AUGURONI E IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!! :O :O :O

Ti abbraccio. tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

M.Assunta.... tanti auguri!!! un pò di relax per tornare più forte di prima! un caloroso abbraccio!

E' vero, M.assu con i suoi interventi sempre pacati da l'idea di essere una persona molto dolce! Coraggio, coraggio, coraggio! Facciamo tutte il tifo per te!!!! tmrc_emoticons.smile 

in bocca al lupo Assunta e guarisci in fretta così noi non sentiremo troppo la tua mancanza tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

dai Assunta Un grande in bocca al lupo !!!!!!!! e un grande abbraccio forte forte !!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

mi associo anch'io agli auguri per l'intervento e per una buona e veloce guarigione!!!!

un bacione tmrc_emoticons.smile

mi associo anch'io agli auguri per l'intervento e per una buona e veloce guarigione!!!!

un bacione tmrc_emoticons.smile

so cosa vuol dire, mio fratello ne ha fatti due di interventi all'anca il primo ad 11 anni il secondo a 22 a causa del morbo di Perthes che gli consuma la parte interna dell'anca lui adesso ha una protesi e dopo 4 anni stà benissimo e cammina benissim o, ma la fisioterapia e lunga è dolorosa.

Forza assunta sei tutte noi, sei una persona forte e sò che questo periodo passerà in fretta pregherò per te come ho pregato per mio fratello tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Auguri anche da parte mia

baci

Mi associo al coro di bymbyne...IN BOCCA AL LUPO...CORAGGIO!!Un abbraccio forte forte Elena tmrc_emoticons.smile

Ciao a tutte, sono Golosina, al secolo Stefania e sono nuova del "giro"...

Ho avuto modo di "entrare in contatto" con m.assu grazie alla sua 'spuma rapida di frutta' che ho con successo servito a cena ieri sera.

Volevo semplicemente unirmi al coro degli IN BOCCA AL LUPO aggiungendo che anche mia zia, che non usciva più di casa per il dolore e le difficoltà generatele dai problemi alle anche, ha fatto l'intervento ed è RINATA...

Per cui, anche se non ti conosco, m.assu tieni duro e vedrai che sarà tutto un altro vivere...

A presto.

Un grande in bocca al lupo anche da parte mia!!!!tmrc_emoticons.smile

Maria Assunta, forza, andrà tutto benissimo, noi ci stringiamo intorno a te e aspettiamo di rivederti presto tra noi.

Mille baci e un abbraccio forte forte

Paola

ciao Assunta come  vedi (grazie a Simo) siamo tutte con te !!!!!!!!!!!!!!!in bocca al lupo      ciao rosa

Assunta, stavolta Annamoraglia andrà a nascondersi.

Senti io ho avuto talmente tanti interventi che non posso elencarteli, ogni volta ritorno con uno spirito rinnovato, io vado per un'altro alla mano destra il 20 Dicembre, stai tranquilla ci penso io, guarda qui sotto. L'augurio più sincero, ti saremo vicine tutte.

Brava! Brava! tmrc_emoticons.bigsmile

Tanti tanti tanti in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio

Un affettuosissimo in bocca al lupo anche da parte mia con tanti auguri per una prontissima guarigione!!! A presto! Nicole tmrc_emoticons.love

ciao assunta in bocca al lupo anche da parte mia....tmrc_emoticons.wink

un grosso in bocca al lupo e un augurio di una veloce guarigione

annamoraglia wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile Anna, ma chi è sta pazza? Mi sono spaventata!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile (scherzo!)

Ma tu zelig non lo vedevi?

annamoraglia wrote:

Ma tu zelig non lo vedevi?

Si mi piace alla follia (a gennaio si rifà)!!! Hai ragione è una di quelle due che imitavano "Uomini eDonne" della De filippi (non mi ricordo i nomi)!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

ugurissimi, in bocca al lupo !!!

vedrai è solo "un tagliando" come alle autovetture... sarai meglio d prima !

bacioniiiiii  tmrc_emoticons.wink

un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia

Assunta, un grosso in bocca al lupo per l'intervento, e poi goditi un po' di sano relax per ricaricare le batterie!! A presto!!

In bocca al lupo MAssu e arrivederci presto sul forum! Stai tranquilla, andrà tutto bene e poi starai certamente meglio! 

un augurio di pronta guarigione, aspetteremo tutte.....

Tanti auguroni e pronta guarigione

auguri di una presta guarigione

annamoraglia wrote:

Anna grazie,pure gli applausi, ma sei mitica, ma dove li vai a pescare?? tmrc_emoticons.love

annamoraglia wrote:

uauuuuuuuuuuuuuuuuu.. da dove ti salta fuori questa bellissima animazione   mi dai la dritte?' c'è sempre da imparare vah  che bello bravissima  tmrc_emoticons.love

Vanna, google è un pozzo senza fondo per tutto quel che vuoi tmrc_emoticons.bigsmile