Forum boccale bruciato!!!



9 risposte | Ultimo messaggio

aceto  e sale no, scusate ma ci tengo a precisare, l'aceto sulla spugna dalla parte che non gratta funziona benissimo, si per il bicarbonato e comunque dipende anche dal calcare che c'è nell'acqua, l'alone viene via stai tranquilla.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


anche io quando mi si è attaccato il risotto l'ho lasciato in ammollo con acqua calda e bicarbonato...tornato splendente

patty


Per non rovinarlo usa il bicarbonato , torna nuovo.......!


smonta le lame e metti il boccale e le lame in ammollo una notte in acqua calda  e un po di detersivo per i piatti,

La mattinaa passa con una spugnetta senza grattare vedrai che torna splendente!! Un consiglio quando fai il risotto alza un po' la velocita'.

Se hai usato  Soft portala ad 1.

ciao

Lady Monica


La mia venditrice mi ha consigliato di usare la paglietta in modo leggero ovviamente, x non rigarlo!

kia


USA IL CIF IN CREMA E LASCIALO UN PO' IN AMMOLLO.ME L'HA CONSIGLIATO LA MIA VENDITRICE.FAMMI SAPERE COME VA.


Hai provato a scaldarci un pò di aceto e sale ? Wink

Assunta.

Bimbine/i help!! ho il bimby da poco e non so se ho combinato qualcosa di strano... circa 1 settimana fa ho fatto il risotto e si è attaccato un po' sul fondo del boccale. Da allora non viene più via la bruciacchiatura... come faccio a farlo tornare splendente??? Sad Sad