Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno di voi e capitato che il proprio boccale avesse dei problemi? Nel mio purtroppo si appiccica/attacca il cibo soprattutto quando cucino il riso. Cosa fare? Dovrei provvedere a cambiarlo con uno nuovo? Ma sarà in garanzia visto che il mio bimby ce l'ho solo da metà dicembre? Grazie per l'aiuto
Forum boccale che si attacca
Non penso sia un problema di boccale in quanto non hanno un rivestimento che in alcuni casi potrebbe difettare..l acciaio è uguale x tutti... Credo... Probabilmente sarebbe opportuno contattare la tua venditrice/ tutor o contattare direttamente l assistenza clienti al numero verde.....
Grazie mille
ciao ho lo stesso problema, facendo il riso o qualcosa di polveroso, in due lati opposti del fondo si attacca sempre e di conseguenza si brucia, io non credo sia una cosa normale, avevo scritto un post che per qualche problema non è stato pubblicato, chiedevo esperienze da parte di qualcuno e magari una risposta da parte del team bimby.
È evvidente che il boccale non è antiaderente... Forse dovremo imparare a convivere con questo piccolo inconveniente....