Forum Boccale rigato dopo lavaggio in lavastoviglie



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Grazie Magat,

come hai detto tu, sarebbe normale se avessi urtato contro altre stoviglie, ma siccome anche io sono piuttosto pignola e attenta, lo metto a distanza da qualsiasi altro arnese in lavastoviglie , cercando persino di non urtare contro i supporti in metallo della stessa. Proprio per questo sono piuttosto risentita per questa cosa.

pazienza, eviterò di lavarlo in lavastoviglie d'ora in poi.

e ma se é rigato.... qualcosa l'avrà pur toccato... mi pare una deduzione logica. Magari sbadatamente avrai messo vicino qualcosa che si é spostata con la forza del getto d'acqua. Senza contatto con altro non si può rigare. Ma comunque non mi pare grave... neanche si vede 😉

Magat


Grazie Magat,

come hai detto tu, sarebbe normale se avessi urtato contro altre stoviglie, ma siccome anche io sono piuttosto pignola e attenta, lo metto a distanza da qualsiasi altro arnese in lavastoviglie , cercando persino di non urtare contro i supporti in metallo della stessa. Proprio per questo sono piuttosto risentita per questa cosa.

pazienza, eviterò di lavarlo in lavastoviglie d'ora in poi.


1 ha scritto:
Salve a tutte,

avrei un quesito da porvi: dopo il lavaggio in lavastoviglie, ho estratto il mio

Mixingbowl closedMixingbowl closed

e questo risulta graffiato esternamente, come se avesse strisciato contro qualcosa. Il graffio si nota in controluce.Volevo sapere se anche a voi capita lo stesso.

Mixingbowl closed

Non so se dalla foto si capisce.

Grazie a chi mi risponderà 😊

a me non é mai capitato perché sto particolarmente attenta a non appoggiarlo ad altre stoviglie. Se qualcosa di troppo vicino l'ha urtato non mi pare strano possa succedere come succederebbe a qualsiasi pentola o tegame

Magat


Salve a tutte,
avrei un quesito da porvi: dopo il lavaggio in lavastoviglie, ho estratto il mio Mixingbowl closed e questo risulta graffiato esternamente, come se avesse strisciato contro qualcosa. Il graffio si nota in controluce.Volevo sapere se anche a voi capita lo stesso.

Non so se dalla foto si capisce.

Grazie a chi mi risponderà 😊