Salta al contenuto principale

Forum Bolletta energia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Mi sa che il consumo del gas sarà sempre meno....tmrc_emoticons.wink

Quanto incide il Bimby sulla vostra bolletta di energia elettrica?

consta2010 wrote:

Mi sa che il consumo del gas sarà sempre meno....tmrc_emoticons.wink

Quanto incide il Bimby sulla vostra bolletta di energia elettrica?

a me niente ,anzi........ stò usando meno la lavastoviglie!!

tmrc_emoticons.smile Molto meno di quanto credi. Quando cuoce consuma un po' di più, ma senza riscaldamento è mi pare intorno ai 500watt... quando scalda sui 1200 mi pare di ricordare (non ho il libretto sono al lavoro). Serenizzati, come un qualsiasi elettrodomestico che scalda e per tempi ..... tutto risparmio salute e buona cucina

Rosalba, non ridere di me, ma come mai usi meno la lavcastoviglie? Forse perchè usi poco la lavastoviglie? Forse usi poco le pentole!!

Giusto?tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Comunque il bimby consuma pochissimo e funziona anche mentre uso altri elettrodomestici tipo forno lavatrice ecc

ciaooooooooootmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

E allora sono ancora più felice di avere il Bimby...tmrc_emoticons.steve

E' vero, sono 2 gg che non sono riuscita a riempire la lavastoviglie; siamo in 3 più Miki che vedete nella foto (mangiamo solo la cena insieme)

m.assu wrote:

Rosalba, non ridere di me, ma come mai usi meno la lavcastoviglie? Forse perchè usi poco la lavastoviglie? Forse usi poco le pentole!!

Giusto?tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Comunque il bimby consuma pochissimo e funziona anche mentre uso altri elettrodomestici tipo forno lavatrice ecc

ciaooooooooootmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

prima del Bimby usavo moltissimo la lavastoviglie,siamo in due e la facevo tutte le sere ,ora col Bimby la faccio ogni due giorni ,perchè sporco meno stoviglie

Ciao!

Non mi ricordo dove, se a un corso o qui sul forum parlavano di una "classe A", come consumo energetico.

Anch'io uso meno la lavastoviglie e pochissimo il gas da cucina.

Anche a me molti amici fanno questa domanda, sembra chissà quanto consumi il Bimby! e io dico è un normale elettrodomestico,  nn ho visto un eccessivo aumento del consumo di energia, ma ammesso e non concesso questo, il risparmio c'è sulle altre cose: lavastoviglie, gas, pentole che si deteriorano meno e perchè no anche detersivi, il Bimby infatti ha pochissimi pezzi pratici da lavare e poi....è favoloso!

Peccato di non aver saputo prima della sua esistenza.... tmrc_emoticons.steve

tmrc_emoticons.tongue DAI CHE TI RIFAI SICURAMENTE... secondo me fra poco il tuo bimby scriverà un appello sul forum per sfruttamento incontrollato!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Simo io una di queste mattine al posto del mio bimby spero di non trovare un biglietto con su scritto " me ne sono andato, non sostenevo i tuoi ritmi! tmrc_emoticons.bigsmile "

Oggi, mentre il mio Bimby funzionava a tutto regime, ho notato che era in funzione anche la lavatrice.

Non ho avuto nessun problema.

Se invece che il Bimby usavo il fono per asciugare i capelli, con la lavatrice in funzione, saltava il contatore della luce.

Questo significa che il Bimby consuma meno di un fono. Che gioia!

io ancora non ho provato a mettere in funzione il Bimby con altri elettrodomestici ,ho un certo timore che mi salti tutto ,però è una prova che dovrò fare

Rosalba48 wrote:

io ancora non ho provato a mettere in funzione il Bimby con altri elettrodomestici ,ho un certo timore che mi salti tutto ,però è una prova che dovrò fare

vai pure tranquilla io accendo sempre o la lavatrice o la lavastoviglie con il bimby in funzione e non mi e mai saltato il contatore