Forum borsa



12 risposte | Ultimo messaggio

Buona sera  TEAM, io ho letto qui sul forum di persone che hanno detto di aver ricevuto la borsa come regalo per l'acquisto del bimby, non sono persone di mia conoscenza, ho chiesto spiegazioni perchè appunto mi sembrava un po' strano...tutto qui, grazie per la risposta.


Io ho scelto la borsa ma mi ha detto la dimostratrice che arriva dopo un mesetto quindi per il momento devo arrangiarmi per trasportarlo...


Buongiorno francymall61,

è giusto che il regalo Padrona di Casa sia andato alla persona che ha organizzato la dimostrazione quando Lei ha acquistato il suo Bimby. A sua volta Lei potrà organizzare una dimostrazione, nella quale, se si chiude una vendita, Le verrà fatto un omaggio (fra i quali c’è anche la borsa).

Queste sono le regole del nostro sistema di vendita. Se poi Lei sapesse che qualcuno si comporta in modo diverso La preghiamo di segnalarcelo per posta privata.

Grazie per la richiesta e buona giornata.

 

Team Bimby


Buona sera Team, anche io sapevo questo circa la borsa, però parlando nel forum di questo argomento qualche persona ha detto di averla ricevuto come regalo per l'acquisto del bimby, a me è sembrato molto strano ciò anche perchè io non ho ricevuto nessun regalo, mentre la borsa è andata a chi ha fatto in casa la dimostrazione che comprendeva il mio acquisto. Gradirei un chiarimento da parte vostra ...grazie


Buonasera mikyocchiblu,

e complimenti per l’acquisto.

Aggiungiamo solo, che la borsa Bimby è uno dei nostri regali istituzionali presenti nel Catalogo Hostess Gift e che per conquistarsela è sufficiente realizzare una vendita durante una Dimostrazione.

Per maggiori dettagli, Le consigliamo di contattare la sua Incaricata che sarà ben felice di organizzarla con Lei.

Potrebbe essere una buona soluzione per guadagnarsi subito la borsa….

Grazie e buon pomeriggio.

 

Team Bimby


Party ahahahah si m elo porto perche mio fratello ha un ristornate e speso vado da lui a cucinare.poi sinceramente dai miei nn c'e e senza nn ci volio stare!!quindi chiao viene con m e ovunque!!!soloc he volevo sapere se qualcuno aveva escogitato un metodo x portarlo via senz aprendere la borsa...dopo questa spesa devo aspettare prima di comprare altro!!


Confermo, la borsa è utilissima e comodissima per portarsi il bimby ovunque vogliate. Anche in vacanza non ne posso fare a meno. E poi con che coraggio lasciarlo a casa da solo Bigsmile Bigsmile Bigsmile

silvy 74


Fin ora l'ho sempre portato nella sua scatola ma penso che la prossima volta comprerò la sua borsa !!! Wink

Sara


L'anno scorso ho portato il Bimby in vacanza e l'ho messo dentro ad una borsa della spesa di plastica pesante, ma durante il viaggio non mi sentivo molto sicura. Qualche mese fa ho comperato così la borsa e devo dirti che è un acquisto necessario per chi si porta il Bimby in vacanza. E' leggermente imbottita e nella parte inferiore ha uno scomparto per il Varoma. Il mio consiglio è quello di comperarla, ti sentirai più sicura non ti pentirai dell'acquisto!

Ciaoooooooo Roby


.... e sai già che lo porterai con te ovunque andrai.... Bigsmile io penso di comprarla a breve la borsa così per l'estate lo porto con me in vacanza... lui lavora e mi rilasso Bigsmile ... mi hanno detto che è molto comoda. Wink


vorrei sapere chi nn ha la borsa bimby dove lo metet x portarselo dietro??!!!grazieeee sono nuova e sto in ansia xke tra men di 12 h lo avròòòòòòòòòò!!! Cooking  1 Cooking  7 Cooking  7 Tongue Tongue Tongue