Forum Braccetti tm5



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno devil14,
Per togliersi qualsiasi, legittimo, dubbio, le consigliamo di rivolgersi direttamente al nostro Servizio Clienti, saranno sicuramente rispondere a tutte le sue domande Smile
Può mandare un’e-mail a:

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un caro saluto
Team Bimby


Salve, sono un felice possessore di tm5 da due settimane, ho già preparato alcuni sughi e pietanze e devo dire che vengono decisamente buoni!

passiamo alla domanda di carattere tecnico che mi porta a scrivere nella suddetta sezione:

ieri, dopo aver preparato una crema di peperoni e pancetta, nel pulire i braccetti del bimby, noto che quello destro è decisamente più traballante del sinistro, cioè oddio, non è che si muova di km, ma non è ben saldo in posizione, cioè se lo muovo leggermente si sposta a destra e sinistra, in alto e in basso, chiaramente è un gioco di pochi mm. Il sinistro invece nonostante non sia neanche fisso, lo è decisamente di più.

premetto che non ho riscontrato nessun errore, il bimby funziona alla grande, volevo semplicemente sapere se è normale che facciano un po' di gioco e non sono ben saldi immobili in posizione.

Mi mi preoccupa il fatto che in futuro, magari ad alte velocità per polverizzare, tipo velocità 10, magari attiva per un intero minuto, il problema possa peggiorare???