Salta al contenuto principale

Forum BRINDO insieme a voi... oggi ho inserito le mie prime 2 ricettine..... uauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

voglio festeggiare la mia .....!!!!!...... non so come definirmi... dopo lungo tempo... (ogniuno ha i propri tempi..) le mie 2 ricettine... sono piene di erroretti stupidi.. ma ci sono riuscita... BRINDO INSIEME A VOI questo faticoso e lunghissimo parto....!!!!!!.....stecco gelato al tiramisù... e minipeperoni ripieni..... sono contenta...

vado a vederle, complimenti anche con errorini  tmrc_emoticons.love

E direi che hai iniziato bene...una piu' bella dell'altra tmrc_emoticons.love

Liquirizia sei fantastica come le tue ricette!!!!!!!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.steve

complimenti Liquirizia, lo stecco poi... una favola! bravissima!!! tmrc_emoticons.love

Complimentissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tmrc_emoticons.cooking_7

Che bello! Brava! le vado a vedere subito. Avevo notato i titoli intriganti ma non avevo visto che eri tu!

WWW!

bacioni

cin cin!!!! alla salute!!

mmmhh salvate nei preferiti...quando ho tempo,le faccio!!

bravaaaaaaaaaaa

tmrc_emoticons.smile ciao Vanna!!!! ottimo, sei stata proprio brava e poi tutte queste beklle immagini..... complimentoni... clap clap...... salvate.... quando le provo ti commento senz'altro.... un bacione grande

tmrc_emoticons.tongue   Ciao Licia hai aspettato ma  ti sei rifatta sono ricettine veramente gustose !!! bravissima dai ne apettiamo altre un bacio

Complimenti cara,ricette molto interessanti e buoneeeeeeeeeeeeeee tmrc_emoticons.bigsmile

bravaaaaaaaaaaa, adesso che hai aperto le danze,,,,,,,, via libera liquiriziaaaaaaaaaaaaa

Allora gli stecchi di tiramisu sono veramente belli e sfiziosi................ma quei minipeperoni........aiuto...........da mangiarsi anche la foto!!!

bacioni

ma brava complimenti sopratutto quella del gelato stecco tiramisù spero di averla detta giusta tmrc_emoticons.wink

ma brava complimenti sopratutto quella del gelato stecco tiramisù spero di averla detta giusta tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7 .grazie carissime... mi stimolate a scriverne delle altre .... sono felice che vi siano piaciute.... in questo periodo di grosso lavoro... (io arredo i ristoranti  e in estate c'è un super lavoro)..... sono super impegnata ma questa notte vedo di postare quella nuova .. devo scaricare le foto dal cell e poi la vedrete domani... questa credo sia la sera giusta.. ho un pò di tempo...♥!♥♥domani mattina   SORPRESA  ...!!!

NIENTEPOPODIMENO CHE! GELATO AL TIRAMISU'..........TU CI VOI FARE INGRASSARE!!

BACI CINZIA tmrc_emoticons.bigsmile

......................................FATTO.... sono le 00.04    ma ce l'ho fatta.. adesso vado a nanna..... bye   a domani  ♥♥♥

tmrc_emoticons.cooking_7 complimenti liquirizia aspetto le prossime..........................