Forum brioche con farina di riso


Edited by: gem76 il 17-02-2011 11:13

12 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutte,

abbiamo inserito la ricetta.

Eccovi il link :http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15837/brioches-alluvetta.html

Buona giornata.

 

Team Bimby


1 ha scritto:

Smile Smile Smile Ciao Megghy Carissima!!!!!!!!!!!!! Certo che puoi usare la farina di riso, e ti dirò che diventano anche leggere, Ho fatto un corso di cucina alle mie clienti celiache usando solo farina di riso!!!!!!!!!(pane, pizza focaccia,scaloppine,crostate,torte,creme , budini, ecc. ecc.) La cosa molto interessante che la farina di riso te la fai tu col bimby. (ti dirò che sono rimaste tutte entusiaste!!!!!!) PENSA IL RISPARMIO!!!!!!!!!!!UNA CLIENTE SI PAGA  LE RATE DEL BIMBY SOLO FACENDO LE FARINE!!!!!!!!!!!! Prova e sappiami dire. Ciao Ciao Anna  

anna grazie 1000!!!!!!!!! secdondo me ne sarà molto felice!!!!!!!!!!!!!

Megghy


1 ha scritto:

Buongiorno gem76,

abbiamo cercato, ma non abbiamo la ricetta delle brioches fatte con la farina di riso.

Abbiamo trovato però le brioches preparate con la farina senza glutine.

Si tratta di una ricetta pubblicata sul nostro libro “Celiachia” e sono le “Brioches all’uvetta” e, omettendo l’uvetta, potrebbero essere quelle che cerca la sua amica.

Se per caso Le potessero interessare pubblicheremo la ricetta molto volentieri.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby

grazie!!!!!!!!!!! aspetto la ricetta!!!!!!!!!!!!!!!

Megghy


Smile Smile Smile Ciao Megghy Carissima!!!!!!!!!!!!! Certo che puoi usare la farina di riso, e ti dirò che diventano anche leggere, Ho fatto un corso di cucina alle mie clienti celiache usando solo farina di riso!!!!!!!!!(pane, pizza focaccia,scaloppine,crostate,torte,creme , budini, ecc. ecc.) La cosa molto interessante che la farina di riso te la fai tu col bimby. (ti dirò che sono rimaste tutte entusiaste!!!!!!) PENSA IL RISPARMIO!!!!!!!!!!!UNA CLIENTE SI PAGA  LE RATE DEL BIMBY SOLO FACENDO LE FARINE!!!!!!!!!!!! Prova e sappiami dire. Ciao Ciao Anna  


anke a me interessa! grazie!

by cnzi@71


TEAM è comunque una ricetta mooolto interessante!!!! Smile

a me farebbe piacere vederla pubblicata, GRAZIE!!! Love Love

lully

Crazy


Buongiorno gem76,

abbiamo cercato, ma non abbiamo la ricetta delle brioches fatte con la farina di riso.

Abbiamo trovato però le brioches preparate con la farina senza glutine.

Si tratta di una ricetta pubblicata sul nostro libro “Celiachia” e sono le “Brioches all’uvetta” e, omettendo l’uvetta, potrebbero essere quelle che cerca la sua amica.

Se per caso Le potessero interessare pubblicheremo la ricetta molto volentieri.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby


Megghy, non penso si possano fare solo con la farina di riso....  io l'ho sempre mischiata alla 00.

Perchè non provi a metterne metà di riso e metà di quella per celiaci?


1 ha scritto:

Megghy nn esiste una farina indicata proprio per i celiaci???

le brioche solo con la farina di riso nn so......... Aw

vedo se trovo qualcosa in giro!!!

grazie!!!!!!! la farina esiste ma credo abbia provato e non era gran ke!!!!!!1

Megghy


Megghy nn esiste una farina indicata proprio per i celiaci???

le brioche solo con la farina di riso nn so......... Aw

vedo se trovo qualcosa in giro!!!

lully

Crazy


ciao ragazze!!!!!!! ho una domanda per voi: una mia amica ha la figlia celiaca e vorrebbe farle delle brioche...la farina di riso può andare??????? grazie!!!!!!!

Megghy