Salta al contenuto principale

Forum Bruuuuuuuum bruuuuuuuuum

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Bruum bruuuuuum

Acceso il motore: si parte per il mare!!!

Ciao a tutti e ci sentiamo presto!!!!

tmrc_emoticons.wink che fortunaccia!!!!! Beh buon week end dolcezza!!!!! BAciiiiiiii Simo

Buon weekend e buon mare con un po' di sana invidia!!!!!!!!!!!

bacioni

tmrc_emoticons.smile   e vaiiiiiiii!!!!! divertitevi......... tmrc_emoticons.wink

panina wrote:

Buon weekend e buon mare con un po' di sana invidia!!!!!!!!!!!

bacioni

la mia invidia non e' sana tmrc_emoticons.crazy  tmrc_emoticons.crazy  tmrc_emoticons.crazy

beati voi...... tmrc_emoticons.wink

buon weekend!

Eh.. Non so come dirvelo...

Non è solo il we.. Un pò di più..

tmrc_emoticons.bigsmile

Prima tappa Senigallia e poi Casalbordino (Ch).. Dopo 20 anni torno al mare in abruzzo con la mia Puzzola.. Che impressione!!!!!!!!!!!!!!

Ciaooooooooooooooooooooooo

tmrc_emoticons.aw come faremo senza di te?tmrc_emoticons.sad ci mancheraitmrc_emoticons.sad ... comunque BUON DIVERTIMENTO......tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.wink CIAO ASSUNTA.tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol ke bello divertiti e prendi un po' di sole anche x  noi...tmrc_emoticons.wink un baciotto alla tua piccola tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RIPOSATI ANCHE PER NOI E.........CI MANCHERAI!!!!!!!!!!!11 tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

fate...proprio..bene....bravi...divertitevi..pure..per..noi.

ciao..e.buone..VACANZE...DA....FEDERICA...MANDACI..1..CARTOLNAtmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.smile Hai portato il tuo Bimby ? tmrc_emoticons.wink  Buon riposo. tmrc_emoticons.bigsmile

BUON WEEKEND Chya, a quest'ora sarai già partita, io ancora nn posso perciò,,,,divertiti per me!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.steve

Buona vacanzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona vacanzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buone vacanze e divertiveti a più non posso. tmrc_emoticons.bigsmile

UAOOO!! Buone ferie da Dunia!!

tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy buone ferie chya CI MANCHERAI TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! CIAO

ciao chya, ti auguro una buona vacanza....e come fai con il bimby? non mi dire che lo lasci a casa!...io ho già deciso che quando andrò in vacanza al mare, lo portero con me....tanto in macchina c'è posto anche per lui. ciaoooooooooooo mary

ciao chya, riposatevi e prendete tanto sole tmrc_emoticons.steve  Buon divertimento!!!

buon viaggio cara.........e buona vacanza!!!!

ti penseremo tra una ricetta.... tmrc_emoticons.cooking_10 e l'altra tmrc_emoticons.cooking_9

buon viaggio e divertiti anche per chi come me lavora fino al 30 luglio e aspeta dopo ferragosto forse per ancdare al mare che invidia! tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.crazy

Buona vacanza!!!!!!!!!! Riusciremo a stare senza di te???:O A prestooooooooooooo!!! tmrc_emoticons.steve

Meeeeeeee meeeeeeeeeeeee

Ciao bella gente!!!!!

Come state??????

Ci metterò una vita per rimettermi "in pari" con forum e ricette!!!

Tutto ok?

Novità???

Ciaooooooooooooo

tmrc_emoticons.smile Che bello ritrovarti, tmrc_emoticons.wink ho appena scritto su di te ed eccoti quà tmrc_emoticons.party BENTORNATA da Assunta.

BENTORNATA!!!!!!    tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Tornata.. Magari.. Sarò nomade fino alla fine di agosto..

Avviate le prime 2 lavatrici e per fortuna sono dalla mia mamma!!!

Saaaaaaaaanta donna!!!

Ciao chya buon prosegumento di vacanza.

WOW!!!!! Chya che bella vacanza!!!!!! visto che sei nomade, ora in che punto ti trovi? rendici partecipe così con la mente viaggiamo anche noi (io di testa lo sono già da un pò!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile )   Se ho capito bene non sei sempre nello stesso posto?! Buona vacanza

Brum brum brum..

Oggi pomeriggio alle 17 si riparte: Lignano Sabbiadoro.

Fate a modo e riposatevi un pò se riuscite!!!

Quando riuscirò a svignarmela da marito, suoceri e Puzzola farò un salto a trovarvi!

Ciaooooooooooooooooooo

chya72 wrote:

Brum brum brum..

Oggi pomeriggio alle 17 si riparte: Lignano Sabbiadoro.

Fate a modo e riposatevi un pò se riuscite!!!

Quando riuscirò a svignarmela da marito, suoceri e Puzzola farò un salto a trovarvi!

Ciaooooooooooooooooooo

Buon viaggio e buon divertimento!! tmrc_emoticons.wink Un bacio a Cristina tmrc_emoticons.love

Beataaaaaaa teeeeee Chya divertiti anche per meeeeeee !!!!           tmrc_emoticons.steve tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

E domani si riparte e mi sa che farò fatica a seguire questa fossa di matti per il bimby!!!

Quindi vi saluto tutti e ci rileggiamo a settembre!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tmrc_emoticons.steve

ciao Chiara,

a ri-buone vecanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! tmrc_emoticons.party

ps: Cri diventa ogni giorno più bella!!!! tmrc_emoticons.love

senza vergogna tmrc_emoticons.crazy

tmrc_emoticons.bigsmile   divertitevi un mondo! Ci si risente a Settembre ciao Chiaraaaaaaaaaaaaaaaa tmrc_emoticons.bigsmile

RI-ri-ri-buone vacanze.... lo sai che ti stiamo invidiando tutte per le lunghissime e svariate vacanze che ti stai concedendo,ma siamo felicissime per te.DIVERITI (beh, quello ti riesce sempre)Bacioni a tutta la famiglia. tmrc_emoticons.love

Luana

Ciao a tutti!!!!

Non x sputacchiare nel piatto in cui mangio.. Ma la mia idea di "vacanza" è molto ma molto diversaaaaaaaaaaaaa..

Sono stanca mortaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Non vedo l'ora che sia settembre con Puzzola al nido e io nella mia casina a sistemare un caos inimmaginabile..

Ci sentiamo prestooooooooooooo

Dai,  non ci lamentiamo, anch'io in questo periodo sono sempre in partenza o per ferie o per il fine settimana, un po' desidero la casa, ma se penso che a maggio giugno ci sono stata forzatamente e poi da settembre in poi con l'inizio delle scuole......arrivederci vacanze e weekend fuori! e con l'arrivo del freddo invernale poi......non se ne parla di partire!.....allora BUON VIAGGIO!!