Forum buffet compleanno di lino


Edited by: ary80 il 28-06-2011 17:32

23 risposte | Ultimo messaggio

Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Party Party Party

Lele


:bravissima ma quante bocche dovevi sfamare? comunque hai avuto molta pazienza a preparare !

sissi


complimentoni ary80....sei stata bravissima....e sn sicura che nei tuoi proxximi eventi nn  sarai ripetitiva!!!!!!!!!!un bacione.... e auguroni a luca!!!!


ma sei davvero bravissima,devi inserire le ricette!

 


le ricette ve le posterò presto...questo periodo è un pò frenetico:il  13 è l'onomastico di mio marito;il 19 è il mio compleanno;il 2 è il compleanno sia di mio marito che del mio nipotino che compie 1 anno...è un bel dafare...devo solo studiare cosa fare per non essere ripetitiva...ah ,dimenticavo,il mio cucciolo,lino,ha compiuto 2 anni...grazie ancora!!!!


ARY ho visto e sono sotto schoc, ammutolina e non ho parole.

Bravissima superstrepitosa, naturalmente inserirai le ricette nel nostro ricettario vero??

Auguri al piccolo tuo Party Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Tongue Ary sei stata bravissima... complimenti!!!!! Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  7 Cooking  10 Cooking  1 Cooking  4 Cooking  6

1 ha scritto:

grazie...da quando visito questo forum insieme ad un altro molto noto oltre a perfezionarmi nelle ricette e a scoprire le novità  sto imparando a curare l'estetica..grazie a tutte voi questo è possibile!!!

hai fatto un lavoro strepitoso...veramente degno di catering, sii giustamente orgogliosa del tuo lavoro Love Love Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


grazie...da quando visito questo forum insieme ad un altro molto noto oltre a perfezionarmi nelle ricette e a scoprire le novità  sto imparando a curare l'estetica..grazie a tutte voi questo è possibile!!!


auguri al tuo piccolino Party Party Party Party Party   e complimentissimi alla mamma, sei stata fantastica!!!!! io già ti dico che non ci sarei riuscita, sembra tutto comprato al negozio.

Fiorella


tantissimi auguri al tuo piccolo e davvero complimenti ancora sei stata bravissima


complimenti ary  una faticaccia............ma   tantissima soddisfazione ........ :p    ahhhhh  dimenticavo auguri al piccolino Party    Party    Party    ;)   Wink

ENZA.........


complimenti un super lavoro...augurissimi al cucciolo Party Party Party


Ciao e complimenti!!!!!!!!!  Queste ricette sono già pubblicate?

Augurissimi al cucciolottolo Love Love Love   quanti anni?

ammila


GRAZIE MILLE A TUTTE!!!!ho notato il simbolo di cook,ho fatto il copia incolla pioichè ho pubblicato anche lì  :pcmq vi elenco quello che ho preparato,molte ricette le ho prese da cook:

dolci:pozzi d'amore ripieni di chantilly 2(idee x torte e biscotti) e ricoperti di granella di nocciole;le deliziose alla panna;le pesche classiche e al limone;crostatine di frolla con crema e frutta sciroppata(riuscite grazie ai vostri consigli)e ripiene di crema classica in cui ho sciolto una tavoletta di cioccolato fondente(andate a ruuubaa!!!) e ricoperte di granella di nocciole;discotti anguriotti,limonotti e aranciotti.

salato:focaccia farcita con maionese,crudo o speck,rucola e scaglie; i golosini della mamma;la pizza della mamma farcita con zucchine,patate,funghi ,mais e olive,tonno e cipolla e alla parmiggiana;2 torte danubio con cotto e mozzarella e mortadella e formaggio;una torta angelica;il pan brioche...mi sembra di aver inserito tutto.grazie ancora !!! Party


bravissima

Trento


Tongue Tongue Mamma mia ary , veramente strabiliante , ok. la fatica ma, chissà quanti elogi avrai avuto!!!!!!!!


Complimenti Ary neanche con i migliori catering si ottiene un servizio così!!!!! che ne dici di condividere anche le ricette, alcune delle tue prelibatezze hanno proprio stuzzicato la mia curiosità  (e golosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Party


Cooking  7 Ari bravissima, che figurone hai fatto per la festa del cucciolo, auguri in ritardo Party

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Ary, è strabiliante, mille complimenti. Così come dice LuDo, potresti mettere la didascalia sotto le foto? E poi... forse ti conviene togliere il simbolo di cook...nd che c'è sotto le foto Wink

Mixingbowl closed forever


Ary complimentissimi!!!!!E auguri al tuo piccolo, anke se in ritardo!!!! Party

Potresti elencarci le ricette? Grazie mille!!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


per il compleanno del mio cucciolo ho preparato qusto buffet e non vedevo l'ora di mostrarvelo!la fatica è stata tanta(mi hanno aiutato anche la mamma e mia sorella cocco77)ma ne è valsa davvero la pena!!la torta è saetta mcqueen,certo ci sono molte imperfezioni ma non era male...l'ho facita con crema panna e mascarpone e bagnata con fragole a pezzettini e il loro succo di maceratura diluito con maraschino

sites/default/files/buffet_compleanno-linocompleanno20lino20varie20024.jpg

 

 

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20026_0.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20027.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20028_0.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20029.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20030.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20031.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20032.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20033.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20034.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20035.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20036.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20037.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20038.jpg

 

sites/default/files/compleanno20lino20varie20039.jpg

 

 

sites/default/files/buffet_compleanno-linocompleanno20lino20varie20025.jpg