Salta al contenuto principale

Forum bugie, frappe, chiacchiere...di carnevale!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao,chi mi sa dare una buona ricetta per fare le bugie o chiacchiere o frappe come le chiamate???tmrc_emoticons.smile

grazie mille

Io ti consiglio le chiacchiere della Lully perche' si possono fare al forno!Elena tmrc_emoticons.smile

PS Nel bresciano le chiamiamo lattughe

elena zanfraworld wrote:

ciao,chi mi sa dare una buona ricetta per fare le bugie o chiacchiere o frappe come le chiamate???tmrc_emoticons.smile

grazie mille

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=chiacchiere&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=All

buona caccia...... un abbraccione

garzie..si davvero...buona cacciatmrc_emoticons.smile

Elena,

io non ho ancora avuto tempo di inserire la ricetta spettacolare dei miei genitori.....le fanno da almeno 20 anni!

per ora ti faccio vedere la foto perchè sono anche bellissime da vedere

appena posso inserisco la ricetta

wlapappa wrote:

Elena,

io non ho ancora avuto tempo di inserire la ricetta spettacolare dei miei genitori.....le fanno da almeno 20 anni!

aspettiamo.......

wlapappa wrote:

Elena,

Cin la mia nonnina le fa così!!!!!!! Vedi... siamo gemelle anche nelle ricette familiari!!!!!

wlapappa wrote:

Elena,

Cin la mia nonnina le fa così!!!!!!! Vedi... siamo gemelle anche nelle ricette familiari!!!!!

anke la mia nonnuzza....k eper altro è un mito in cucina, peccato non sia da bimby...povera riuscirebbe a fare saltare l'impianto elettrico in tutta Parma.....tmrc_emoticons.wink