Salta al contenuto principale

Forum BUON ANNIVERSARIO LUCI48!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Evvai Zialuci, festeggia alla grande cion lo ZioMauri questo bellissimo anniversario!!!!!!!!!

Siete belli, siete innamorati, siete felici e siete super!!!!!!

Tanti tanti tanti auguri...... che dire... continuate così!!!!!! E fatti portare fuori a cena dallo ZioMauri capito?!?!?

Un bacione grossissimo a tutti due

Auguri dolcissimi, Luciana, a te e a Maurizio. Con tanto tanto affetto

Tanti auguri per un felice anniversario a te e a tuo marito!!!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Evviva non lo so se segno del detino...ma la coppia di miei carissimi amici anche loro si chiamano Luciana(sorellina adottata..)) e Maurizio.. Lucy e Mauri anche per noi .......due persone speciali come sicuramente lo siete voi.......

Cosa c'è di più bello nella vita...che assoporare assieme ogni giornata, sapendo che quella che viene dopo è ancora più soleggiata, una nuvola minacciosa all'orizzonte? Scacciatela con un bacietto sulle rotonde guancie... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

a LUCIANA e MAURIZIO i miei AUGURI più affettuosi, che questo bel giorno si ripeta per altri 100 volte

Per Lucy e Maury un augurio speciale per uno speciale anniversario.  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri Luciana e che la felicità accompagni sempre il tuo cammino con Luciano

Auguri Lucy di un anniversario infinito come lo è il vs amore tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party Tantissimi Auguri di un Felice Anniversario alla copia più affiatata del mondo.....e mille di questi giorni pieni di serenità.....un forte abbraccio tmrc_emoticons.love

Sely

Buon anniversario, Luciana, a te e Maurizio, vi auguro una splendida e speciale giornata tutta per voi ed il vostro amore tmrc_emoticons.love

AUGURI ........ DI UN FELICE E SERENO ANNIVARSARIO................ tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.love

un mondo di bene e felicità alla mia cara Luciana e a Maurizio

BUON ANNIVERSARIO

baci baci tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Luci e Mauri..

Fantastica coppia di fantastiche persone!!!!!

Un mondo di auguri!!!!

I Cinghiali al completo.. tmrc_emoticons.party

auguri speciali a due persone speciali!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Luci e Maurizio vi voglio bene!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.love Auguri per un felicissimo anniversario!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Buon anniversario

tmrc_emoticons.sad Grazie a tutte del carinissimo pensiero anche da parte di Maurizio, è rimasto nel leggervi non pensava che eravamo un gruppo così affiatato.... tmrc_emoticons.wink

Hei, hei, hei, ci sono anche io !!!!

Non sono riuscita prima perchè avevo il PC fuori uso  e tu sai perchè

Tantissimi auguri anche da parte mia, da quest'anno non dimentichero' piu' quando è il tuo anniversario di matrimonio

Auguri anche a Maurizio, so che avete già festeggiato ma si puo' fare anche piu' di una votla, no? e allora via, anche staseraaaaaaaa

tmrc_emoticons.party Sono ancora in tempo!!!!!!!!!! Auguri a te e al tuo maritino tmrc_emoticons.party

Auguri Luciana, buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lele

Tantissimi auguri di buon anniversario e tanti, ma tantissimi anni ancora da trascorrere innamorati!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love