Salta al contenuto principale

Forum BUON ANNO... e non solo!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon pomeriggio a tutti,

buon anno! Ci auguriamo che il Vostro 2014 sia iniziato nel modo in cui volevate tmrc_emoticons.smile

Noi siamo già nella nuova sede, in fase di trasloco avanzato, tra uno scatolone e l'altro Vi leggiamo e Vi comunichiamo una grande sopresa d'inizio anno!

La Befana di Bimby porta con sé non solo dolcetti o carbone per i più birbantelli; nella sua calza ci sono anche tanti libri scontati fino al 40%

Cliccate qui per scoprire l'offerta:

http://shop.vorwerk.it/bimby/ricettari.html

Non fatevela scappare, durerà solo fino all'8 gennaio!

Un caro saluto e di nuovo un augurio di buon anno

Team Bimby

Scusate ma in fase di trasloco li avete allacciati i telefoni??? No perché per 6 volte suonava libero ma non rispondeva nessuno, adesso invece è'  come se cadesse la linea.... Alla mia mail non avete risposto.... Cosa posso fare per riuscire a sapere qualcosa del mio ordine????? Buon anno anche a voi!!!

Buon pomeriggio PaoH77,

La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di richieste è il Customer Care (servizio Clienti).

La invitiamo ad inviare un'email a customer.care@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby

Già mandata la mail! Grazie del suggerimento!!!!!! È' stata la prima cosa che ho fatto, sia ieri che oggi prima di attaccar i al telefono!!!!!

BUON ANNO ANCHE A VOI DEL TEAM!!

CHE BELLA SORPRESA NELLA CALZA DELLA BEFANA!!!

GRAZIE