Salta al contenuto principale

Forum Buon Bimby a tutte/i!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao sono Mauro di Roma!

Sono nel mondo Bimby da poco tempo e già me ne sono innamorato!!! Un amore a prima vista!!!

Ho visto il sito, è spettacolare. Bellissima l'idea di confrontarsi nelle esperienze.

Allora buon Bimby a tutte/i!!!

Mauro tmrc_emoticons.bigsmile

Buon bimby a te Mauro e benvenuto in questo forum di pazze/i scatenati!.........non ci lascierai piu'!Elena tmrc_emoticons.wink

buon divertimento, mauro, qui c'è da impazzire davvero con tutte queste ricette fantastiche!!!

tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.bigsmile grazie mille Elena!!!  hai ragione non credo lo lascerò più... ci sono tantissime condivisioni, molto bello!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile grazie Sfinge!! Con tutte le ricette che ho già visto ho da cucinare per un mese intero..ma poi ne vedo un'altra...e poi un'altra!!!  favoloso!!! spero di riuscire a contribuire anche io, con la mia non molta esperienza in cucina!!! tmrc_emoticons.steve

Anche perche' sei uno dei pochi uomini......si iscrivono e poi spariscono dopo pochi giorni!......mi raccomando!Elena tmrc_emoticons.wink

mauroboccardo wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile grazie Sfinge!! Con tutte le ricette che ho già visto ho da cucinare per un mese intero..ma poi ne vedo un'altra...e poi un'altra!!!  favoloso!!! spero di riuscire a contribuire anche io, con la mia non molta esperienza in cucina!!! tmrc_emoticons.steve

ehm, io mi sto facendo "le ossa" con le ricette qui condivise...     tmrc_emoticons.bigsmile    giusto ora, sto provando i bignè di wlapappa... sembrano così deliziosi!!!!!

finalmente un uomo nel mondo femminile del bimby tmrc_emoticons.wink  benvenuto tra noi

ciao Mauro, buon Bimby anche a te!

Vedi di non scappare come fanno la maggior parte degli ometti tmrc_emoticons.bigsmile

Ho appena infornato una crostata per il maritozzo e per cena polpette  alle uova e formaggio di Nicole77 tmrc_emoticons.love

ciao Mauro, benvenuto!!! tmrc_emoticons.wink

benvenuto caro Mauro.... e nn scappare cm la gran parte degli uomini del forum....

Ciao Mauro benvenuto tmrc_emoticons.smile !!!!!!!!!!!! Per fortuna ogni tanto arriva qualche bimbyno!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_10

Ciao Mauro benvenuto

di mauro ne ho uno pure io e di bimby ne ho 2 tmrc_emoticons.steve

grazie mille tmrc_emoticons.bigsmile

davidino92 wrote:

finalmente un uomo nel mondo femminile del bimby tmrc_emoticons.wink  benvenuto tra noi

grazie mille!!! tmrc_emoticons.bigsmile

eleluca7770 wrote:

ciao Mauro, buon Bimby anche a te!

Vedi di non scappare come fanno la maggior parte degli ometti tmrc_emoticons.bigsmile

Ho appena infornato una crostata per il maritozzo e per cena polpette  alle uova e formaggio di Nicole77 tmrc_emoticons.love

Mi auguro di non scappare!!! Grazie mille per il benvenuto!!! tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:

ciao Mauro, benvenuto!!! tmrc_emoticons.wink

grazie Lully!!!! tmrc_emoticons.steve

angelomio wrote:

benvenuto caro Mauro.... e nn scappare cm la gran parte degli uomini del forum....

Ma questi ometti proprio non capiscono nulla!!! Ma perchè scappano..chi lo sa!!!

grazie per l'accoglienza!!  tmrc_emoticons.bigsmile

sara70 wrote:

Ciao Mauro benvenuto tmrc_emoticons.smile !!!!!!!!!!!! Per fortuna ogni tanto arriva qualche bimbyno!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_10

Grazie Sara!

Spero di essere degno della rappresentanza degli uomini!!! ah ah ah tmrc_emoticons.smile 

la-tata wrote:

Ciao Mauro benvenuto

di mauro ne ho uno pure io e di bimby ne ho 2 tmrc_emoticons.steve

Se il carattere si prende anche da nome, non avrai una vita tranquilla con un Mauro per casa!!!

Grazie!!! Buon Mauro e Buon Bimby!!!

Ciao! come vedi non sei l'unico uomo che usa il bimby! Comunque essendo in pochi, se hai il tempo da dedicare a questo sito, le nostre amiche del bimby ci coccolano alla grande tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   E poi sono davvero brave..Ciao e.. buon appetito!!!!! tmrc_emoticons.cooking_4

peo79 wrote:

Ciao! come vedi non sei l'unico uomo che usa il bimby! Comunque essendo in pochi, se hai il tempo da dedicare a questo sito, le nostre amiche del bimby ci coccolano alla grande tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   E poi sono davvero brave..Ciao e.. buon appetito!!!!! tmrc_emoticons.cooking_4

Lucaaaaaa tmrc_emoticons.bigsmile   sbaglio o è un pò che non ti si legge? tmrc_emoticons.smile

Grazie Peo! Le nostre amiche sono favolose, una super accoglienza e tante attenzioni!

Ciao ciao e buon bimby!!!

tmrc_emoticons.steve

Ciao Mauro e benvenuto! Vedrai quanto ti divertirai in mezzo a tutte queste Bimbyne... Io sono iscritta da poco più di una settimana e la mia sezione ricette preferite è già strapiena! tmrc_emoticons.wink

Benvenuto Mauro

dai, impara in fretta e poi deliziaci con qualche specialità romana

a presto,

Cinzia da Milano

Ciao Mauro, ti troverai bene, vedrai tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_1

Mauro  ciao

penso chehai proprio ragione....quando c'è un Mauro x casa....

Buon Bimby a te