Forum buon compleanno alla puzzoletta (cristina)



38 risposte | Ultimo messaggio

tantissimi auguri anche da parte mia...


Tongue auguri cristina......in ritardo ma ci sono pure io!!!!! un bacione


Chiedo scusa per il ritardo, ma non potevo non unirmi anch'io al coro di auguri alla piccola Cristina. Un bacio alla bimba e alla mamma


auguri post post post posticipati da me Party Party Party Party Party Party auguri


1 ha scritto:

Gli auguri non hanno nè data nè orario sono sempre GRADITISSIMI!!!!!!!!!

Grazie a tutti ancora..

E certo che Cristina è bella.. Assomiglia alla mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bigsmile mi dispiace deluderti, per quanto tu sia bellissima i figli sono sempre meglio delle mamme e dei papà, perchè prendono il meglio di entrambi(solo io ho preso il peggio e sono un disastro atomico) Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Grazie Fioca!!!!

Gli auguri sono sempre bellissimi e senza scadenza!!!

Tanti auguri anche alla tua piccolina e un super abbraccio mammoso!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


:(( :(( :((  anche io sono in ritardissimo per gli auguri!!! è più di una settimana che non mi collego..... Party Party Party a Cristina tanti bacini Party Party Party   anche la mia secondogenita ha compiuto 1 anno a Maggio (il 20), ed un abbraccio alla mamma......

Fiorella


Ciao Anna e grazie!

Sì la foto l'ho tolta: rimesso la torta!

Se riesco poi incollo un link.

Ciaooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


AUGURI   alla piccola Cristina alias puzzoletta, anche se la festa è ormai passata! Scusa ma ieri nn ho dato uno sguardo  ai post recenti come faccio di solito.

Comunque complimenti  a te Chiara per la bellissima torta (e buonissima anche visti gli ingredienti), ma la foto della piccola l'hai tolta?  Party Love

anna


Gli auguri non hanno nè data nè orario sono sempre GRADITISSIMI!!!!!!!!!

Grazie a tutti ancora..

E certo che Cristina è bella.. Assomiglia alla mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Auguri in ritardo da Dunia.

Dunia


1 ha scritto:

Grazzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeee!!!

Sì oggi sarà una lungaaaaaaaaaaaaaaaaa: tutti i nonni presenti!!!

La Puzzola.. si ok almeno oggi chiamiamola Cristina sarà felicissima: ora sta festeggiando al nido.

Se riesco (e se posso, Team) metto la sua foto nella ricetta della sua torta.. Solo x oggi!!

Ciaoooooooooooo

 

Credo di essere in ritardo per gli auguri, e sono mooolto triste, dalle un bacio mentro dorme(alla puzzolotta naturalmente e non ti sbagliare), oggi ho fatto un salto ad Assisi e sono un pò stanca di conseguenza non riesco a fare il solito giro nel forum, ci aggiorniamo nei prossimi giorni.

Non ho capito dove metti la foto Chya??? nel ricettario?? metti anche gli ingredienti così facciamo una bimba come la tua!! notte e riscusami con la puzzzolotta.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Tantissimi auguri alla puzzoletta-Cristina, ed un grosso bacio Party

Bimby71 By Sardegna


TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


1 ha scritto:

Ok Chiccograce ti aspetto prima o poi!!!

Ho messo la foto della PUzzola al posto della torta.. La sua foto di come si è ridotta con la torta.

Ricetta "Torta compleanno C"

E' TUTTA SUA MADRE!!!!! Bigsmile

lully

Crazy


Ciao Chya tanti auguri anche da me l'ho vista è un amore!!! Si vede che è vispa e salta sul letto!

Un bacione Sofia Party Love

Sofia

 


bambina meravigliosa Love   e di buona bocca Bigsmile


Chiara, Cristina è bellissima e si vede che la torta le è piaciuta!!! ancora un abbraccio,

luisa

mluisa



Ok Chiccograce ti aspetto prima o poi!!!

Ho messo la foto della PUzzola al posto della torta.. La sua foto di come si è ridotta con la torta.

Ricetta "Torta compleanno C"

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Guarda....adoro i bambini anche quando sono tanti...sono rinchiusa fra 4 mura del negozio...e tra un cliente e l'altro voi mi fate sorridere e staccare dalla routine... quindi verrei volentieri....domani sera passo per Padova ma di sfuggita vado verso VR a riprendere la mia dolce metà che arriva all'aereoporto.Magari se ci sarà un corso di cucina da quelle parti non si sa mai.Buona giornata Party


Ah guarda qui è un porto di mare: quando vuoi.. Se vieni oggi mi salvi dall'invasione nonni!!!!!!!!!!!!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutooooooooooooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


non devi risponderci ....ma invitarci.... Bigsmile sei di Padova,giusto?

 

 

 


Non so cosa rispondevi se non

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!!!!

Un bacione colloso da Cristina

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


tantissimi auguri di cuore alla piccola!!!!

ciao


Mi metto in coda e faccio tanti auguri a Cristina e ai suoi genitori.


Auguri a Cristina e soprattutto auguri alla mamma che la fa crescere con passione.

Aspettiamo la foto !

 

Team Cucina e Team Bimby


Party tanti auguri alla piccola Cristina e buona festa!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Wink   mi aggrego anche io!!!!!!!! tantissimi auguroni piccola Cristina Party

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!


Tanti auguri Putzy!

Party

 

Un bacino anche da Totta-Totta!

Love

zia Panny


Auguri a Cristina e alla sua mamma, un abbraccio

luisa

mluisa



Tanti carissimi auguri Cristina Party

.....e tanta gioia ai genitori

un bacio Silvy

silvy 74


ciao e tanti ma tanti auguri Party


AUGURISSIMI... E BUONA FESTA DI COMPLEANNO!!! Party


Auguri anke da parte mia alla piccola Party   Party   Party

Alessia


ciao puzzola,  augurissimi da zia lully!!!!  Love

Bigsmile

lully

Crazy


Grazzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeee!!!

Sì oggi sarà una lungaaaaaaaaaaaaaaaaa: tutti i nonni presenti!!!

La Puzzola.. si ok almeno oggi chiamiamola Cristina sarà felicissima: ora sta festeggiando al nido.

Se riesco (e se posso, Team) metto la sua foto nella ricetta della sua torta.. Solo x oggi!!

Ciaoooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Bigsmile Love Party :D Wink Auguri Puzzoletta!!!!!!!!! Buon compleanno!!!!! E auguri alla Chy che oggi avrà una giornata intensa con parenti amici e varie!!!!! Ciaooo Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!