ANDREMO IN PISCINA?????
ANDREMO AL MARE DELLA SICILIA????... si fa x dire va bene anche casal borsettiiii....
ANDREMO IN MONTAGNA?????.....
RIMARREMO IN CITTA'...?????
ANDREMO IN CROCIERA...?????
L'IMPORTANTE E' che questi giorni di riposo e di festa vi portino SOLO felicità.... e tante tante cose BELLE.... ♥♥♥ BUONA VITA A TUTTE... e con voi alla vostra amatissima e preziosissima FAMIGLIA... il vostro tesoro..♥♥♥
Forum ♥♥♥BUON FERRAGOSTO a tutto il mondo bimby da liquirizia♥♥♥
GRAZIE........
....
TESORO...........
.
buon ferragosto a te!!!!!!
!!!!!!!!!!!
Grazie!! Buon ferragosto a tutte!!!!!!!
BUON FERRAGOSTO
Un buon ferragosto anche da parte mia!!! Liquirizia sei diventata bravissima<3<3<3 complimenti un abbraccio a tutte
ci sono anche io : buon ferragosto a tutti. noi saremo al mare.
BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!!!!!!!!!!!! che acqua!!!!! ciao rosa
ANCHE QUI ACQUA A CATINELLE. OGGI CUCINIAMO SENZA TREGUA. BUON FERRAGOSTO ANCHE A VOI. lilly
Buon ferragosto, bimbyne/i!! Qui acqua e freddo, vien voglia di usare il "tinymce_custom_buttons.locked" per un bel vin brulè
Sì effettivamente più che ferragosto sembra autunno ma domani cisarà il sole !!!!!! Condivido con te l'ultima affermazione . B U O N F E R R A G O S TO
spero davvero sia un buon ferragosto anche perchè dalle mie parti sta diluviando,ma l'importante è divertirsi con chi ci vuole bene buon ferragosto a tutti.
Buon Ferragosto a te Liquirizia e a tutte amiche e gli amici di questo magnifico forum!!! Pensiamo al nostro Bimby che le ferie non le fa mai, povero!!!!!!!!!!!!!
Buon Ferragosto a tutte le bimbyne e alle loro famiglie.
BUON FERRAGOSTO A TUTTE/I
CARISSIME.... pensavo di non esserci ma con la giornata di ieri ho preferito cucinare tutto il giorno.... quale giorno più bello con un bel film e con il profumo di clafutis alle pesche con cioccolato e nel forno e rollè (di pasta alla carbonara sulla tavola..che il giorno prima avevo fatto in abbondanza ) GRAZIE IAIA CHE MI HAI INSEGNATO I ROLLé... che sto facendo con MILLE VARIANTI.. ). ricettine future che posterò fra qualche giorno..♥.oggi... ♥un debolissimo sole si sta affacciando dalle nuvole ma ci sono i prati inzuppati di acqua e qui a Mantova ci serve la maglietta per uscire... ALTRO CHE PISCINA....BOH..VA'......BUON RIPOSO ALMENO QUELLO!!!!!....
"tinymce_custom_buttons.counterclock" buon farragosto a tutte voi