Salta al contenuto principale

Forum BUON FINE SETTIMANA E BUON CARNEVALE!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Dopo una settimana di lavoro, impegni, corse .......finalmente arriva il sabato tmrc_emoticons.bigsmile

Auguro a tutto il forum un bellissimo fine settimana e un Carnevale allegrissimo  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.bigsmile

Domani al mio paese (TEMPO PERMETTENDO) ci sarà la sfilata dei carri.... i miei bambini si preparano da giorni tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Il piatto tipico del carnevale sono le polpette di maiale di cui ,sin dai tempi antichi, si facevano rispettabili scorpacciate prima della quaresima  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

E da voi come si festeggia il carnevale? tmrc_emoticons.party

giovanna

Grazie e contraccambio gli auguri!   tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.cooking_7

Buon carnevale anche a te Giovanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di dove sei?

ASANTORO wrote:

Buon carnevale anche a te Giovanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di dove sei?

Io vivo in calabria tu?

Io a Taranto.

ANCHE DA NOI A VERONA CI SONO SFILATE DI CARNEVALE.

LA PIU' IMPORTANTE E' STATA IERI PROPRIO NEL CUORE DELLA CITTA ED E' TRADIZIONE MANGIARE GLI GNOCCHI DI PATATE.

IO STO FACENDO FRITTELLE A GOGO

AUGURI A TUTTI

LADY MONICA wrote:

ANCHE DA NOI A VERONA CI SONO SFILATE DI CARNEVALE.

LA PIU' IMPORTANTE E' STATA IERI PROPRIO NEL CUORE DELLA CITTA ED E' TRADIZIONE MANGIARE GLI GNOCCHI DI PATATE.

IO STO FACENDO FRITTELLE A GOGO

AUGURI A TUTTI

buoni gli gnocchi tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

buon carnevale e buona domenica anche a te anche qui a brescia ci sono sfilate di carri poi merenda con frittelle lattughe e tanti dolci che bontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.tongue

nella mia zona (franciacorta) a carnevale si fa "la cunsada,, semplicemente uova salame e"capuli,, verdura ma e' una maniera come un 'altra x stare in compagnia.. poi nn macano fritelle e salto' an pe che sn le lattughe o chiacchere ma quelle le facciamo gia' noi donne nel trovarci.... poi x i bimbi carri si e ritrovo poi tt all' oratorio x giochi vari... buon carnevale a tutti

Io sono nel Salento, a casa mia! Qui c'è la sfliata più bella del Salento, almeno così dicono! Buon Carnevale a tutti!

figaroli luisella wrote:

nella mia zona (franciacorta) a carnevale si fa "la cunsada,, semplicemente uova salame e"capuli,, verdura ma e' una maniera come un 'altra x stare in compagnia.. poi nn macano fritelle e salto' an pe che sn le lattughe o chiacchere ma quelle le facciamo gia' noi donne nel trovarci.... poi x i bimbi carri si e ritrovo poi tt all' oratorio x giochi vari... buon carnevale a tutti

Buoni 

Anche qui ci sono le sfilate e i carri in varie zone io ho gia fatto le frittelle ripiene nutella e crema pasticcera buon carnevale 

Buon carnevale e buona domenica a tutte le bimbyne tmrc_emoticons.smile

Nevica non si sa se la sfilata può andare tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Oggi fa molto freddo anche al sud!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!