Salta al contenuto principale

Forum Buon giorno a tutte....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon giorno a tutte......

Vi racconto un pò di me....sono mamma du due bimbi 9 mesi e e 3 anni, mi piace cucinare ma non sono molto portata, da due giorni ho dato casa a un bimby tm21, e ne seono felicissima, essendo in ferie è praticamente sempre in funzione....

a oggi ho già fatto:

.- pasta e fagioli

-pane

- dado

- pollo alla cacciatora

- plumcake

- nutella

- crema al mascarpone

- risotto alla milanese

- marmellatra di kiwi (a cui ho aggiunto la cannella)

è venuto tutto buonissimo, anche se ho ancora qualche problema per la conversione da tm31 a tm 21

sono FELICISSIMA........

voi chi siete?

tmrc_emoticons.lol

Cavoli Lilia sei lanciatissima!  tmrc_emoticons.bigsmile

Anch'io sono nuova e ho il Bimby TM31 da Natale. E' stato un regalo dei miei suoceri. Io ho provato oggi a usarlo per la prima volta: ho fatto la mousse al prosciutto e il dado vegetale del ricettario base.

Non vedo l'ora di assistere ad una dimostrazione per vedere come usarlo al meglio!

Allora in casa tua si staranno leccando i baffi!  tmrc_emoticons.party

Benvenuta.

Ciao    Laura

Ciao ragazze, benvenute tra noi!!

Mammalilia qui in giro dovrebbe esserci una tabella di conversione tm31-tm21 vedo se la trovo!! tmrc_emoticons.smile

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenute donne e Mammalilla se in due giorni hai cucinato tutta quella roba,  io vado in vergognatoio a nascondermi, nonostante uso il bimby a fare tutto, per cucinare tutta quella roba mi ci vuole una settimana  tmrc_emoticons.bigsmile

Se mi cercate sono nello sgabbuzzino tmrc_emoticons.bigsmile

Dai............che anche tu non scherzi!

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenute!

Benvenute ragazze, ma siete bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4

Lele

Benvenuta!!!tmrc_emoticons.smile