Buon giorno a tutti. mi chiamo stefania ed ho 35 anni. ho una bambina di nome fabiana che è un gioiello, ma alla bellezza di 14 mesi di vita non ha intenzione si lasciarsi alle spalle le pappe da piccoli
. il bimby è stato un regalo di mio marito per la sua nascita e sinceramente all'inizio ero molto scettica...ma grazie al cielo è arrivato sul bancone della ns cucina, non sò cosa avrei fatto senza di lui. Faby ha cominciato subito a mangiare con i passati di verdura, pastine e pappe ai cereali senza mai rifiutare nulla (dal broccolo al cavolfiore, dal tacchino al pesce), il problema adesso è che gli piacciono talmente tanto questi piatti cremosi che non ha nessuna intenzione di fare il passo successivo, i cibi solidi.fino ad ora mi sono limitata a rubacchiare qualche vosta ricetta ma adesso mi sono decisa di buttarmi nella mischia e cercare sinceramente aiuto.... spero di trovare un bel gruppo di cuoche/amiche e qualche buon suggerimento per far mangiare quella trapolina della mia piccola. per la cronaca ha già 8 denti da parecchio tempo e, pane, pizza e grissini, trovano grande spazio nel suo pancino
grazie e baci a tutti