Salta al contenuto principale

Forum BUON POMERIGGIO BIMBIZZATE

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon pomeriggio bimbizzate,

io sto attendendo ormai da 12 settimane il mio TM5. tmrc_emoticons.sad

Sono tristissima perchè il mio entusiasmo è sciamato per le vicissitudini che mi sono accadute, non ultima quella di stamattina con il corriere. 

Ma non vi assillerò con quanto è successo, ho aperto un topic nella sezione vendite se a qualcuna interessa.

Credo che quando finalmente avrò il prodotto a casa non avrò il coraggio di usarlo per la paura che sia malfunzionante e che ricominci il mio calvario.  tmrc_emoticons.puzzled

Ho bisogno di un po' di tifo dalle supporter!  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Vi saluto e vi abbraccio sperando ti poter inziare a chiacchierare di ricette sul forum con voi.

tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.party


Ciao e benvenuta.... Purtroppo ultimamente se ne sentono di ogni..... Ma vedrai.. Quando lo avrai in cucina scorderai tutti casini e le arrabbiature subite,....qui tutte facciamo il tifo x tutte... Vecchie e nuove bimbizzate..!!!


Grazie Magat,

lo spero proprio!

Mi fremono le mani al pensiero di cucinare squisite ricette! tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Di sicuro per quanto riguarda il servizio clienti purtroppo sarò prevenuta per sempre, ma mi consola il fatto che mi cucinerò delle bontà alla faccia loro. 

Specialmente alla faccia della signora maleducata tmrc_emoticons.crazy del corriere. 

 


Buon pomeriggio Sary..... stai tranquilla qui troverai un appoggio ed un tifo che ti faranno dimenticare tutto.... e tienici aggiornate su quando arriva  tmrc_emoticons.wink


Sary@ ho letto il post sulla sezione vendite e mi sono sentita male per te. Purtroppo siamo in una situazione che ci imbarazza molto, io non ho mai passato un momento così in 18 anni. Il nuovo bimby tm5 ha superato ogni aspettativa di vendita e ti posso garantire che è un macchina che và benissimo. Ovviamente tengo le dita incrociate giorno e notte perchè a venire qui e sentire che succede di tutto mi prende male. Ti posso assicurare che per quel poco di apparecchi che ho in clientela, non ho avuto problemi di niente, vuoi che si tratti solo di fortuna? Non credo l'apparecchio è meraviglioso e appena lo si vede ci si innamora.

Ora i corrieri avvertono uno o due giorni prima, ma il bimby lo può ritirare anche un parente basta fargli la delega su quel foglio che deve ritirare il corriere.

Certo avendo tanti apparecchi da consegnare i corrieri non possono andare dopo le 17 da tutti, quando finiscono.

Sono sicura che farai con bimby cose meravigliose e che non incontrerai problemi e sappi che noi siamo qui.

Non essere triste vedrai che appena lo ricevi e comincerai a metterlo in funzione entrerai in sintonia con lui e farai di bimby il tuo alleato in cucina.


Grazie per la comprensione!

spero vivamente che vada tutto bene!

comprendo che ci sia stato il boom di vendite, se il prodotto é fantastico come viene descritto é normale che le persone apprezzino ed acquistino! In più considerando che è digitale questo lo rende ancora più pappabile! L'azienda avrebbe dovuto prevederlo oppure comunicare alle venditrici che dovevano avvisare gli acquirenti che ci sarebbero voluti 90gg per la consegna, sicuramente  non si sarebbero trovati con clienti insoddisfatti e lamentosi.

per quanto mi riguarda dover aspettare non é mai stato un problema, ma tutto il resto si!

spero di concludere alla svelta e iniziare a stressarvi sulle ricette! tmrc_emoticons.tongue


sary@ wrote:

Grazie per la comprensione!

spero vivamente che vada tutto bene!

comprendo che ci sia stato il boom di vendite, se il prodotto é fantastico come viene descritto é normale che le persone apprezzino ed acquistino! In più considerando che è digitale questo lo rende ancora più pappabile! L'azienda avrebbe dovuto prevederlo oppure comunicare alle venditrici che dovevano avvisare gli acquirenti che ci sarebbero voluti 90gg per la consegna, sicuramente  non si sarebbero trovati con clienti insoddisfatti e lamentosi.

per quanto mi riguarda dover aspettare non é mai stato un problema, ma tutto il resto si!

spero di concludere alla svelta e iniziare a stressarvi sulle ricette! tmrc_emoticons.tongue

Vedrai che si risolverà tutto

 


CIAO e benvenuta