Salta al contenuto principale

Forum buon pomeriggio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti ,sono una nuova iscritta al forum ancora non ho il bimby ma arrivvrà tra qualche giorno. In questo momento sto organizzando la mia dispenza per rendere più agevole l'utilizzo del bimby. sono una appassionata di farine espezie e aromi e spero di condividere co voi gustosissimi momenti. tmrc_emoticons.smile

ciao benvenuta   tmrc_emoticons.lol   !!!! aspettiamo le tue ricette   tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

grazie  tmrc_emoticons.smile

benvenutaaaaa tmrc_emoticons.party

Buongiorno e ben arrivata!

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta

tmrc_emoticons.smile ciao a tutti e grazie dell'accoglienza.

Ma il bimby non è ancora arrivato aspetto con trepidazione la chiamate del corriere. tmrc_emoticons.aw

:O dubbio?posso già utilizzarlo quando arriva o devo aspettare la dimostratrice per l'apertura pacco e messa in funzione.grazie tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.smile ciao a tutti e grazie dell'accoglienza.

Ma il bimby non è ancora arrivato aspetto con trepidazione la chiamate del corriere. tmrc_emoticons.aw

:O dubbio?posso già utilizzarlo quando arriva o devo aspettare la dimostratrice per l'apertura pacco e messa in funzione.grazie tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol BENVENUTA TRA NOI!!!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Puoi sicuramente aprire e provare, le istruzioni e il ricettario sono molti chiari!Comunque non rinunciate al post vendita, perchè la tua incaricata saprà darti consigli e aiutarti per qualsiasi eventuale problema!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

Ciao! Benvenuta tmrc_emoticons.smile

Aprilo e mettilo all'opera subito!!!!

Il mio è arrivato sabato mattina e l'ho utilizzato già per pranzo!!!!

Praticamente disimballavo man mano che mi occorrevano i pezzi tmrc_emoticons.tongue

Utilizza il ricettario, è fantastico, come direbbero i miei colleghi: "è a prova di scimmia", ti guida passo passo e ti fà sembrare tutto facilissimo tmrc_emoticons.smile

...e se hai ancora qualche dubbio, chiedi al forum, è colmo di persone gentilissime e disponobili tmrc_emoticons.love

a presto

Monica

Benvenuta!  tmrc_emoticons.bigsmile

Mettiti all'opera con il Bimby provando piatti semplici come un sugo o una crema o l'impasto per la pizza e andrai alla grande! Se ti servono consigli chiedi pure qui al  forum, ci sono tante persone disponibili e generose  e comunque ti spetta una dimostrazione a casa quindi chiama la tua venditrice e fissa con lei  un appuntamento  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_6    tmrc_emoticons.cooking_7    tmrc_emoticons.cooking_10

ciao benvenuta

Ciao e benventua tmrc_emoticons.smile anche io sono una appassionata di spezie tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love

Ciao benvenuta tmrc_emoticons.smileNon rammaricarti  per il ritardo,dopo avrai tutto il tempo per tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_1

buona sera a tutti, è arrivato oggi pomeriggio tmrc_emoticons.bigsmile ma sarà domani mio marito ad innagurarlo.chissa cosa mi preparerà! spero che segua le indicazioni perchè solitamente fà sempre di testa sua ma con decenti risultati culinari.

Benvenuta tmrc_emoticons.smile