Salta al contenuto principale

Forum BUONA BEFANA A TUTTE......

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Stanotte passerà la Befana che lascierà i suoi doni a tutte noi, speriamo di meritarci qualcosa di bello.

Intanto auguri da parte mia tmrc_emoticons.love

Qui capo befana!!!!

Sto preparando la scopa, voi preparate le calze che passo da tutti tutti!!!!!

Dolci x tutti, carbone solo agli antipatici che quindi non girano da queste parti tmrc_emoticons.smile

Ciao e cmq buona Epifania a tutti voi!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 sto preparando la befana per i miei bimbi ma quella che si sta divertendo più di tutti sono proprio io.

Ciao a tutte, sto organizzando le ultime cose poi trà un pò partirò con altre mie amiche...befane...a cavallo della mia scopa(sempre vorwerk tmrc_emoticons.steve )nn aspettatemi domani, stanotte farò tardi!!!tmrc_emoticons.tongue

Buona Epifania a tutte!!! tmrc_emoticons.love

auguri a tutte le befane!! firmato.. il vostro re magio!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

buona epifania a tutte

Auguri a tutte  siete le befane piu' belle e piu' simpatiche che io conosca

Iaia, a te porto il carbone  la caldaia....non mi va giu'...... la caldaia  

e se invece che sulla scopa provo a volare sul  Bimby!!!???! tmrc_emoticons.tongue

AUGURIIII a tutte le befanotte del forum tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party Sely

Auguroni a tutti!!!

Paola romana a Torrita

Il meccanico ha controllato la scopa. La stilista del cappello mi ha relizzato una nuova pettinatura. Armani mi ha spedito un abito speciale. la dentiera è lucida e il cappello è una creazione Valentino. Sono pronta per la serata, aspetto voi e le altre colleghe in via della galassia 13, incrocio13, stella 13. sarà una serata molto glamour, mi raccomando la puntualità! tmrc_emoticons.bigsmile

Attenzione Iaia è la capofila, a seguire Simopestifera, Lully, Luisa2, Chya, Wlapappa, Maddy, Rosa 47, Anna Bazzani, M.Assu, Chiccograce, Liquirizia, LuDo, Angelomio, AnnaMoraglia, ......................e tutte le altre bimbyne!!!!!!!!!! Buon volo a Tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Auguri a tutte le BIMBINE una dolce befana a tutte

AUGURIIIIIIIIIII a tutte la befane .........

Sely

wlapappa wrote:

Auguri a tutte  siete le befane piu' belle e piu' simpatiche che io conosca

Iaia, a te porto il carbone  la caldaia....non mi va giu'...... la caldaia  

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  questa non te la puoi dimenticare e perdonare, ecco perchè è mio preciso dovere combattere le lacune della tua memoria e ricordarti LA CALDAIA, fai il post-it, come ti ho suggerito tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink Ciao Iaia e ciao ragazze AUGURONI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!! Questa sera ho invitato i miei amici a cena eravamo in 10:Una di queste mie amiche è veramente venuta vestita da Befana . Non vi dico le risate della serata!!!!!!!!!! Ci siamo divertiti un sacco!!!!!!!!!!!!Ci siamo scambiati tutti i regali dentro alle calze () (una più bella dell'altra) .Adesso stò preparando le calze delle mie figlie: E' bellissimo avere tanti amici e amiche!!!!!!!!!!!! Siete daccordo con me? Buona notte a tutte  e a presto Anna  

tmrc_emoticons.party Buona Befana a tutte, siamo un po' stanche dopo la nottata ma contente, ieri sera non ho potuto aggiungermi con un commento perchè ero andata a mangiare una pizza..... dovevo riposarmi per stanotte....

AUGURI Befanotte

Mi unisco al coro di befane x sinceri auguri a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!111tmrc_emoticons.smile

auguroni a tutte noi...... care befane....

Auguri   

Io sto per incontrare la BefanSimoPesty  non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa   

dalle un enorme bacio e stringila forte forte forte forte ... da parte mia....

qst  cuorini sn x lei.... anzi x voi 3... (zia lully-zia simo-zia cinzia)

vi voglio bene....un bacio forte

buona Epifania, ma avete visto come abbiamo lavorato bene questa notte?!!! c'erano perfine le stelle cadenti a farci compagnia, un abbraccio a tutte

Auguri a tutte!!

Ieri sera non ho potuto collegarmi perchè ero in giro (cena e spettacolo) poi sono partita per il mio dovere di Befana e oggi.......sono stanchissima e contenta!!

Buona giornata a tutteeeeee!

Auguroni a tutte le dolci befanotte del forum!

Un bacione grande grande Elena

Auguri a tutte le befane me compresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi meritato riposo!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

che bello!!!!! oggi sono proprio contenta di aver letto tanti auguri!!!!!!!!! ho lavorato sino a tardi x i miei bambini ma ne è valsa le pena...... urla di gioia e risate felici!!!!!!!! w noi befane!!!!!!!