Salta al contenuto principale

Forum Buona domenica....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Io.... Il mio BIMBY e Sophia.... Vi auguriamo BUONA DOMENICA........!!!!!!...

Buona domenica a tutte  tmrc_emoticons.love  nonostante mi sento una schifezza con l'influenza... non riesco a stare a letto e pasticcio con il bimby

antonella68 wrote:

Buona domenica a tutte  tmrc_emoticons.love  nonostante mi sento una schifezza con l'influenza... non riesco a stare a letto e pasticcio con il bimby

ooooooh..... Poverina..... Dai tra una soffiata di naso e un altra.... Passerà e domani ti sentirai meglio....ma se l influenza ti ispira per fare queste belle cosine...... tmrc_emoticons.wink..... 

Magat wrote:
antonella68 wrote:

ooooooh..... Poverina..... Dai tra una soffiata di naso è un altra.... Passerà e domani ti sentirai meglio....

lo spero .... domani ho delle scadenze al lavoro e non posso non mancare  tmrc_emoticons.sad

buona domenica anche da parte mia....in ritardo! per fortuna oggi abbiamo visto un pò di sole!! tmrc_emoticons.steve

antonella auguri anche io 5 giorni di raffreddore ma guarita con latte e miele e dolcetti!! vedo che anche tu coi dolcetti sei a posto!!

buona domenicatmrc_emoticons.smile

Buona domenica! Oggi al ristorante e speriamo in bene con queste intolleranze alimentari...

Auguri Antonella, rimettiti in fretta!

Anche qui sole e... finalmente!

tmrc_emoticons.smile grazie amiche

Io questa sera mi sono dilettata con i biscotti austriaci  " i kipfrel" 

das wrote:

oppppppps che fame!!!! me ne mandi un paio??

das wrote:

.... Oooooh.... Mamma!!!!!

La domenica ci vuole il dolce  tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.tongue

das wrote:

La domenica ci vuole il dolce  tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.tongue

E anche il lunedì, martedì,merc.......

Buona finale di domenica.. qui ha piovuto e ha fatto freddo tutto il giorno.. presa dallo sconforto ho improvvisato questa torta (che poi è venuta enorme).. pan di spagna libro base x una teglia da 26 cm, 500 gr di panna montata (buonissimaaaaaaaaaaaaa) prima di adoperarla l'ho messa 20 minuti nel freezer e il boccale a temperatura ambiente.. perfetta! tagliata a metà, farcita e rivestita con panna.. non avendo niente x decorare ho grattuggiato un po di cioccolato fondente e ho aggiunto un po di ricciolini di cioccolato bianco. un successone!!! 

(spero di riuscire a capire come mettere la foto)

superpizzy wrote:

Buona finale di domenica.. qui ha piovuto e ha fatto freddo tutto il giorno.. presa dallo sconforto ho improvvisato questa torta (che poi è venuta enorme).. pan di spagna libro base x una teglia da 26 cm, 500 gr di panna montata (buonissimaaaaaaaaaaaaa) prima di adoperarla l'ho messa 20 minuti nel freezer e il boccale a temperatura ambiente.. perfetta! tagliata a metà, farcita e rivestita con panna.. non avendo niente x decorare ho grattuggiato un po di cioccolato fondente e ho aggiunto un po di ricciolini di cioccolato bianco. un successone!!! 

(spero di riuscire a capire come mettere la foto)

.... Brava...!!!!...

ragazze non potete mettere queste foto...............uff sto cercando di non mangiare tanto soprattutto dolci e specie di sera!!!! tmrc_emoticons.sad

Patrizia pita wrote:

ragazze non potete mettere queste foto...............uff sto cercando di non mangiare tanto soprattutto dolci e specie di sera!!!! tmrc_emoticons.sad

... Fai conto che siano torte di plastica.... Biscotti di legno.... In verità le utenti sono delle grandi imbroglione..... tmrc_emoticons.bigsmile ....

Magat wrote:
Patrizia pita wrote:

... Fai conto che siano torte di plastica.... Biscotti di legno.... In verità le utenti sono delle grandi imbroglione..... tmrc_emoticons.bigsmile ....

ahahahahahaahahahah sei troppo simpatica!!!