Salta al contenuto principale

Forum buona festa a tutti i papà

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

AUGURI A TUTTI I PAPA' ANCHE AL MIO CHE MI GUARDA DA LASSU' DA QUALCHE ANNO.

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tanti auguri a tutti i papà!!!!!!

Auguri auguri a tutti i papa' 

Auguri a tutti i papà, ma anche a mio marito che oltre a essere papà, si chiama anche Giuseppe!    tmrc_emoticons.wink

Auguri a tutti i Giuseppe del forum e non!    tmrc_emoticons.love

tanti auguroni a tutti i papà che sono cosi speciali se non ci fossero loro che mondo sarebbe!?????????? tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Tanti auguri a tutti i papà..........aauuggurriiiiiiiiii tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love

come te salvotta anche io faccio gli auguri a tutti i papà e anche al mio che mi guarda da lassù da neppure un anno  tmrc_emoticons.sad

auguri anche a tutti i giuseppe

...e perché no: auguri anche a tutte le giuseppine - pine , ecc.ecc.

BUON ONOMASTICO.

Tantissimi auguri ai nostri papà, ovunque siano  tmrc_emoticons.love

tantissimi auguri a tutti i papà e i Giuseppe........e in particolar modo al mio papà soprattutto perchè sono fortunatissima ad averlo ancora.......mi vengono i brividi  a pensare che un giorno potrei non averlo più!!!!!!!!!!!quindi me lo coccolo in tutti i modi e quest'anno grazie a bimby e una ricetta speciale (per me) zeppole a go-go! tmrc_emoticons.love

rosa.maione wrote:

tantissimi auguri a tutti i papà e i Giuseppe........e in particolar modo al mio papà soprattutto perchè sono fortunatissima ad averlo ancora.......mi vengono i brividi  a pensare che un giorno potrei non averlo più!!!!!!!!!!!quindi me lo coccolo in tutti i modi e quest'anno grazie a bimby e una ricetta speciale (per me) zeppole a go-go! tmrc_emoticons.love

brava rosa. Goditelo più ch puoi.

Auguroni ai papà anche se  il giorno sta finendo.........e ovunque si trovino perchè anche se non ci sono più fisicamente sono comunque vicini a noi!  tmrc_emoticons.love

Ah dimenticato    buon onomastico ai Giuseppe e Giuseppina qui presenti nel forum e anche fuori!