Salta al contenuto principale

Forum Buongiooooornooo!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciaaaao a tutti!!! Aspettando il mio dolce in lievitazine mi sono iscritta tmrc_emoticons.smile .....una buona giornata a tutti....w il bimby tmrc_emoticons.cooking_7   tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.lol Benvenuta e buona merenda!!!!!!

tmrc_emoticons.wink ciao nini e benvenuta!!!!

ciaoooooooo nini benvenutaanche a te  che dolce stai facendo? scusa ma sono un'orsetta curiosa...

tmrc_emoticons.smile ho fatto le "conchas" pag 270 libro "cucinare a modo mio"... sono delizioseeeee tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta!  tmrc_emoticons.cooking_9

Benvenuta nini

Ciao Nini, benvenuta! Facci sapere come viene il dolce!

tmrc_emoticons.cooking_7 Ormai il dolce sarà pronto... Benvenuta tra noi tmrc_emoticons.party

ciao NINI

volevo mettere la foto ma non me la lasciano caricare comunque sono buone...la glassa sopra è ottima,l'interno è un misto tra una brioche e un panino tmrc_emoticons.smile ...vedremo cosa dirà il mio ometto di 2 anni quando le mangerà per merenda tmrc_emoticons.lol

nini wrote:

volevo mettere la foto ma non me la lasciano caricare comunque sono buone...la glassa sopra è ottima,l'interno è un misto tra una brioche e un panino tmrc_emoticons.smile ...vedremo cosa dirà il mio ometto di 2 anni quando le mangerà per merenda tmrc_emoticons.lol

dai nini, inserisci la ricetta .... così ne beneficiamo tutte!!!!! grazie in anticipo

Ciao cara benvenuta!

Hai un nickname tenero e delizioso ... sarà forse perchè mi chiamava così il mio ex fidanzato?? tmrc_emoticons.wink

Ciaoooo

Benvenuta Nini! Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Benvenuta!!!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.smile  hehe..può essere! tmrc_emoticons.smile

Benvenuta anche a te Nini!!!!........ tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuta Nini!!!!!! ciaoooooooo

Con un'po' di ritardo ..........buona domenica e benvenuta tra noi!!!!!tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 ciao nini è già un pò che ti sei scritta e solo ora ti dò il mio benvenuta, scusami