Forum buongiorno a tutti



4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao..e benvenuto!! Quando l'ho acquistato la mia consulente mi aveva detto che ci sarebbe voluto circa un mese, sperando che non ci fossero contrattempi a causa delle ferie natalizie. Però alla fine è arrivato 10 giorni dopo l'approvazione del finanziamento, e nonostante anch'io viva in Sardegna, è arrivato abbastanza in fretta!!


Ciao e benvenuto, nessuno più della tua dimostratrice saprà darti info precise in merito .. le tempistiche dipendono da molti fattori oltre che di periodo e anche qui da noi (Sardegna) per acquisti fatti questa settimana , se ne parla dopo ferragosto se non anche fine mese. In ogni caso ti contatteranno per concordare la consegna

Magat


Smile buongiorno a tutti sono un nuovo utente e prossimo possesore di un tm6
mi presento
maschio 54 anni (non li dimostro cosi mi dicono tutti)
una semplice domandina che tempistiche hanno al momento con le consegne dei bimby tm6 avendo ricevuto 10 gg fà l'approvazione del mio acquisto (finanziato) .sò che un paio di gg prima mi chiamerano per avvisarmi della consegna ...ma non capisco le tempistiche ,la mia venditrice diceva che forse andremmo a settembre e quindi chiedo qui nel forum se qualche persona conosce le tempistiche di consegna del momento ..grazie mille a chi mi risponderà e buon ferragosto a tutti ... Smile