Io sono paolo e sono un ultimo arrivato, nel senso che abbiamo deciso in casa di fare questo passo da pochissimo tempo.ho un TM5 e fino che ha funzionato siamo stati pienamente soddisfatti. il prodotto è eccezionale, lo abbiamo testato personalmente; adesso passiamo a testare il servizio di assistenza che dai primi segnali non sembrerebbe altrettanto efficente....... vedremo!
Forum buongiorno a tutti
Benvenuto Paolo e "sperùma an bin!"
Ciao e benvenuto.... Ma se funziona è sei soddisfatto... Augurati di non doverlo testare il servizio clienti..!!!
Ops.... Ho letto ora l altro tuo post..... ....ahiahiahi.....
ahahaahah purtroppo ci ha prematuramente lasciati.. e per di più sotto le feste!!!
i post che leggo su questo forum, non mi tranquillizzano per nulla pare sia una moria collettiva!
Peccato perchè se funziona, è davvero fantastico!
grazie dei vostri messaggi!
Auguri a tutti di Buon Natale!
ahahaahah purtroppo ci ha prematuramente lasciati.. e per di più sotto le feste!!!
i post che leggo su questo forum, non mi tranquillizzano per nulla pare sia una moria collettiva!
Peccato perchè se funziona, è davvero fantastico!
grazie dei vostri messaggi!
Auguri a tutti di Buon Natale!
Eh sì, l'avevo capito! Per questo al mio precedente commento, (speriamo in bene) ne aggiungo un altro in piemontese, "Boja faus!" .
un paio di giorni fa, dopo essere stato contattato dal customer care di worwerk contempora, sono andato dal corriere BRT (per mia scelta su loro richiesta di appuntamento per la consegna) a prendermi il TM5 che mi hanno mandato in sostituzione e a consegnare il mio che era guasto.
Ci è voluto un mese, ma mi hanno risolto la situazione nel modo migliore possibile.
Tanto per correttezza.
Adesso spero di poter cominciare a mettere post utili e costruttivi invece che lamentele!
Buona vita a tutti!!!!!
un paio di giorni fa, dopo essere stato contattato dal customer care di worwerk contempora, sono andato dal corriere BRT (per mia scelta su loro richiesta di appuntamento per la consegna) a prendermi il TM5 che mi hanno mandato in sostituzione e a consegnare il mio che era guasto.
Ci è voluto un mese, ma mi hanno risolto la situazione nel modo migliore possibile.
Tanto per correttezza.
Adesso spero di poter cominciare a mettere post utili e costruttivi invece che lamentele!
Buona vita a tutti!!!!!
Tutto è bene...