Salta al contenuto principale

Forum buongiorno a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Io sono paolo e sono un ultimo arrivato, nel senso che abbiamo deciso in casa di fare questo passo da pochissimo tempo.ho un TM5 e fino che ha funzionato siamo stati pienamente soddisfatti. il prodotto è eccezionale, lo abbiamo testato personalmente; adesso passiamo a testare il servizio di assistenza che dai primi segnali non sembrerebbe altrettanto efficente....... vedremo!  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuto Paolo e "sperùma an bin!"    tmrc_emoticons.wink

Ciao e benvenuto.... Ma se funziona è sei soddisfatto... Augurati di non doverlo testare il servizio clienti..!!!

Ops.... Ho letto ora l altro tuo post..... tmrc_emoticons.puzzled....ahiahiahi.....

ahahaahah purtroppo ci ha prematuramente lasciati.. e per di più sotto le feste!!!  tmrc_emoticons.smile

i post che leggo su questo forum, non mi tranquillizzano per nulla  pare sia una moria collettiva!

Peccato perchè  se  funziona, è davvero fantastico!

grazie dei vostri messaggi!

Auguri a tutti di Buon Natale!

paologenoa wrote:

ahahaahah purtroppo ci ha prematuramente lasciati.. e per di più sotto le feste!!!  tmrc_emoticons.smile

i post che leggo su questo forum, non mi tranquillizzano per nulla  pare sia una moria collettiva!

Peccato perchè  se  funziona, è davvero fantastico!

grazie dei vostri messaggi!

Auguri a tutti di Buon Natale!

Eh sì, l'avevo capito! Per questo al mio precedente commento, (speriamo in bene)  ne aggiungo un altro in piemontese, "Boja faus!" . 

un paio di giorni fa, dopo essere stato contattato dal customer care di worwerk contempora, sono andato dal corriere BRT (per mia scelta su loro richiesta di appuntamento per la consegna) a prendermi il TM5 che mi hanno mandato in sostituzione e a consegnare il mio che era guasto.

Ci è voluto un mese, ma mi hanno risolto la situazione nel modo migliore possibile.

Tanto per correttezza.

Adesso spero di poter cominciare a mettere post utili e costruttivi invece che lamentele! tmrc_emoticons.smile

Buona vita a tutti!!!!!

paologenoa wrote:

un paio di giorni fa, dopo essere stato contattato dal customer care di worwerk contempora, sono andato dal corriere BRT (per mia scelta su loro richiesta di appuntamento per la consegna) a prendermi il TM5 che mi hanno mandato in sostituzione e a consegnare il mio che era guasto.

Ci è voluto un mese, ma mi hanno risolto la situazione nel modo migliore possibile.

Tanto per correttezza.

Adesso spero di poter cominciare a mettere post utili e costruttivi invece che lamentele! tmrc_emoticons.smile

Buona vita a tutti!!!!!

Tutto è bene...    tmrc_emoticons.wink