Forum Buongiorno!



8 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Dominatore89 e benvenuto sulla Community di Bimby!

Siamo Team Bimby, gli amministratori della Community Smile

 

@fata77 invece siamo già in contatto tramite messaggio privato per la risoluzione del suo bug Wink

un caro saluto a tutti

Team Bimby


1 ha scritto:

 

bonasera a tutti sono un nuovo iscritto, da due giorni abbiamo il nuovo bimby volevo delle informazioni basi per usarlo

ciao e benvenuto.... qui trovi sempre qualcuno in caso di aiuto.. ma ti consiglio come faccio sempre con tutti i nuovi, di organizzare il tuo post vendita... sarà indispensabile per tutte le info di base che possono esserti utile, ti é dovuto e non costa nulla se non un po' del tuo tempo.... in ogni caso.. chiedi e chi c'è e Chi sa sarà felice di aiutarti...

Magat


bonasera a tutti sono un nuovo iscritto, da due giorni abbiamo il nuovo bimby volevo delle informazioni basi per usarlo


1 ha scritto:

 

Ti ringrazio! Non riuscivo nemmeno a trovare il mio messaggio. Sono nuova quì, ovviamente devo ambientarmi.

Aspetto che si risolva il tutto, perché io non metto ricette senza foto: é giusto che gli altri guardino l'immagine oltre a leggere la ricetta.  Wink

Personalmente sono d'accordo con te... difficilmente faccio ricette senza foto.... vorrei avere un idea del piatto finito prima di cimentarmi in una ricetta nuova.... in questo periodo di aggiornamenti puoi avere qualche difficoltà ma se chiedi al team saranno sicuramente in grado di aiutarti

Magat


Ti ringrazio! Non riuscivo nemmeno a trovare il mio messaggio. Sono nuova quì, ovviamente devo ambientarmi.

Aspetto che si risolva il tutto, perché io non metto ricette senza foto: é giusto che gli altri guardino l'immagine oltre a leggere la ricetta.  Wink

Fata77 Cooking  7


http://www.ricettario-bimby.it/forum/la-community-ora-anche-dispositivi-mobili-aggiornamento-tecnico/19947

Come puoi leggere si questo topic stanno facendo degli aggiornamenti sul sito che potrebbero momentaneamente creare qualche problema.... se riscontri i bug descritti dal team, scrivi direttamente su quel topic... comunque benvenuta Wink

Magat


Salve!

Mi sono appena iscritta, utilizzo il bimby da due anni e son felice di far parte di questa community!

Ho provato a mettere la foto di una ricetta, ma quando la salvo non si visualizza. Faccio tutto dal cell. Potreste aiutarmi? Grazie di cuore!

Fata77 Wink

Fata77 Cooking  7