Salta al contenuto principale

Forum Buongiorno

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve a tutti!

Mi chiamo Eugenia, vivo in Campania, non sono una grande cuoca, me la cavicchio tmrc_emoticons.wink

Ho acquistato il mio primo Bimby nel 1987 quando i miei figli erano piccoli e mi ha tanto aiutato per diversi anni, poi è divenuto un pratico accessorio in cucina, molto utile in alcune preparazioni (crema, besciamella, impasti...) ma nulla di più.

Finalmente mi son decisa a sostituirlo con il nuovo di cui ho tanto sentito parlare, ma non l'ho mai visto in funzione. Mi arriverà prossimamente e già non vedo l'ora di conoscerlo dal vivo.

Nel frattempo mi istruisco con i vostri consigli e le vostre ricette.

Buona giornata!!!

Buongiorno Eugenia, benvenuta tra noi!!! tmrc_emoticons.smile

Buongiorno e benvenuta 

benvenuta eugenia   tmrc_emoticons.lol  !!!

Ciao Eugenia, benvenuta!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta Eugenia!!!!!

Ciao Eugenia  tmrc_emoticons.smile benvenuta  tmrc_emoticons.cooking_7

WOW!!!

Che bella accoglienza... grazie a tutte!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta Eugenia!

tmrc_emoticons.smile benvenuta Eugenia tmrc_emoticons.party

Antonella

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta, ti troverai benissimo sia qui che con il nuovo gioiellino! tmrc_emoticons.wink

Si ti troverai benissimo!! Benvenuta!!! tmrc_emoticons.cooking_1

tmrc_emoticons.cooking_6

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Buonasera e grazie a tutte per l'accoglienza!

nel pomeriggio è arrivato il mio gioiellino tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love e subito mi son messa a "giocare": nonostante il caldo ho voluto inaugurarlo con un bel ciambellone che sta cuocendo (ahimè) e stasera ho già messo in programma delle polpettine!!!

Da domani mi aggiornerò con le vostre ricette...

brava !!!

vedrai: una cosa meglio dell'altra !!!!

tmrc_emoticons.wink

benvenuta eugenia  tmrc_emoticons.smile n preoccuparti se prima limitavi il bimby a semplici funzioni (potevi fare tanto di piu ) ora potrai imparare a sfruttarlo al massimo  tmrc_emoticons.cooking_7