Salta al contenuto principale

Forum buongiorno

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile ciao a tutti..questa mattina mi sono registrata perchè credo che questo forum sia davvero interessante. mi piace molto cucinare, sia dolci che salato e uso il bimby dal 2009...nuove ricette mi fanno sempre piacere quindi per questo ho pensato che registrarmi sarebbe stata un ottima idea! un bacio a tutti tmrc_emoticons.wink

benvenuta!!   tmrc_emoticons.smile

grazie tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao e benvenuta tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.lol

Ciao a tutte ... mi sono appena iscritta perchè OGGI MI CONSEGNANO IL BIMBY tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   ... NON VEDO L'ORA!!!

Quali ricette mi consigliate per le prime volte???

Grazieeee

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenute!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile cia Luma benvenutissima!!!!

ciao e benvenuta tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile

Ciao BENVENUTE  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.wink

ciao benvenuta 

ciaoo tmrc_emoticons.smile

Ciao tmrc_emoticons.bigsmile   ... ieri pome ho scartato il mio bimby e ... subito all'opera tmrc_emoticons.cooking_10 !!!

Cose semplici: sugo e pure'!!!

Oggi sperimentero' altre ricettine ...

Buona giornata a tuttitmrc_emoticons.lol

luma19 wrote:

tmrc_emoticons.smile ciao a tutti..questa mattina mi sono registrata perchè credo che questo forum sia davvero interessante. mi piace molto cucinare, sia dolci che salato e uso il bimby dal 2009...nuove ricette mi fanno sempre piacere quindi per questo ho pensato che registrarmi sarebbe stata un ottima idea! un bacio a tutti tmrc_emoticons.wink

ciao e benvenuta!

hai fatto bene a registrarti è una bella idea per condividere con noi le tue ricette e i tuoi consigli.

ciao e a presto

tmrc_emoticons.smile

Mataryila wrote:

Ciao a tutte ... mi sono appena iscritta perchè OGGI MI CONSEGNANO IL BIMBY tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   ... NON VEDO L'ORA!!!

Quali ricette mi consigliate per le prime volte???

Grazieeee

benvenuta!!!

io ho cominciato con la cioccolata calda... poi il purè....