Salta al contenuto principale

Forum Buongiorno!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Ahahahaha mi sono proprio rimbambita...è quasi 1 anno che sono iscritta e non avevo visto il tasto del forum...e mi presento solo ora.

Sono di Roma e da quando ho il Bimby in casa ho cominciato a cucinare cose che non immaginavo di poter fare...lavoro a tempo pieno e così riesco a preparare delle buone pietanze in anticipo o al volo mentre magari stendo i panni!

Credo che veramente non ci siano limiti alla fantasia, il solo difetto che ho riscontrato è nella poca praticità nel pulire le lame quando si preparano alcuni tipi di impasto per torte lievitate e che si deve stare attenti all'ordine degli ingredienti in modo da non commettere l'errore di voler polverizzare lo zucchero con il boccale umido  tmrc_emoticons.bigsmile

Mio figlio ha imparato a fare l'impasto delle crepes e la merenda è assicurata nel complesso sono molto contenta!

Ciaoo!!!!  Io mi sono iscritta ieri!!! Allora benvenute a noi due!!!!!

BENVENUTE

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Benvenute Amestista e Simon74!!!!!! felice di conoscervi!!!!

Benvenuta!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol

Benvenute 

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenute!

ciao, benvenuta!

ciao benvenute  Amestista e Simon74 tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenute!!!!! tmrc_emoticons.party