Salta al contenuto principale

Forum buongioro a tuttiiii

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ieri ho acquistato il mio primo Bimby! spero di imparare in fretta ad utilizzarlo! tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  ciao!!! certo che imparerai in fretta.... vedrai!!!! per il momento benvenuta

Grazie mille! confido nei vostri consigli in cucina!

non vedo l'ora che arrivi il mio bimbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyytinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

tmrc_emoticons.bigsmile Buongiorno a tutte!!!Mi è arrivato il Bimby da circa un mese e anche se in questo periodo non o proprio tempo, lo trovo perchè è irresistibile!!!Ho già fatto qualche ricettina e spero con i vostri consigli di diventare bravissima per accontentare finalmente quel noioso di mio marito....

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta! tmrc_emoticons.smile

binbynella wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile Buongiorno a tutte!!!Mi è arrivato il Bimby da circa un mese e anche se in questo periodo non o proprio tempo, lo trovo perchè è irresistibile!!!Ho già fatto qualche ricettina e spero con i vostri consigli di diventare bravissima per accontentare finalmente quel noioso di mio marito....

tmrc_emoticons.cooking_10 Benvenuta.

Benvenute!!!tmrc_emoticons.lol

grazie!

BENVENUTA

grazie!