Salta al contenuto principale

Forum Burlenghio, almeno credo ..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao  tmrc_emoticons.smile  conoscete un dolce che si chiama Burlenghio?o bustrengio tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled  Parlando con un'amica mi ha nominato questo dolce che faceva una sua zia se non ricordo male, sul nome non era tanto sicura tmrc_emoticons.puzzled  però si ricorda che c'era tanta frutta secca come fichi uva e forse noci ... del caffè e del cioccolato o cacao .. era scuro, una specie di torta .. qui non ho trovato niente di simile .. ma magari ho cercato male  tmrc_emoticons.glasses   tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile so che non ho molti indizi ma volevo fargli una sorpresa  tmrc_emoticons.smile grazie  tmrc_emoticons.love

ce l'hooo!!!

brustenga, frustengo, frustingo dipende dalla zona in cui viene fatto, io lo faccio sempre a Natale!! di dov'è la tua amica Adri??? tmrc_emoticons.smile

eccolo, questo è della mia amica Sandra, io faccio sempre la sua ricetta!! tmrc_emoticons.wink

Grande lully  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love non l'avevo mai visto ma sicuramente è molto più simile questo che i risultati che ho avuto dalle mie ricerche su internet .. a me uscivano delle crepes o qualcosa di simile  tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled  la mia amica e di qui ma mentre parlavamo di cibi buoni, si è ricordata di un dolce che faceva la zia .. non vorrei sbagliare ma mi pare sia emiliana ma non sono sicurissima .. quindi è un dolce Natalizio tmrc_emoticons.party  dalla foto sembra molto molto buono tmrc_emoticons.tongue

ho l'acquolina in bocca ... ...

Come si vede la ricetta?