Salta al contenuto principale

Forum burro o margarina??

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiornoooo a tuttiiiiiii!!!!!!! oggi volevo fare i tortini caldi con cuore di cioccolato.... ma avendo letto la ricetta serve il burro??? mi sono dimenticata di comprarlo.... tmrc_emoticons.sad   però nel frigo ho la margarina!! ke dite se al posto del burro metto questa???!!! ancora nn ho ben capito la differenza! quando va usato uno e quando l'altra!! grazie

Ciao, io sono vegana, per cui non uso burro. Ho veganizzato alcune ricette sostituendo il burro con la stessa quantità di margarina, e la ricetta è venuta benissimo ugualmente. L'ultima che ho sperimentato è stato il ciambellone marmorizzato del libro base. DA LECCARSI I BAFFI. Quindi vai tranquilla, i tuoi tortini verranno squisiti ugualmente+ tmrc_emoticons.cooking_7

Puoi sostituirlo tranquillamente con la margarina.

Io non ne vado pazza, preferisco l'olio di semi in alternativa al burro ma per questi tortini vedo bene la margarina tmrc_emoticons.wink

grazieeee!!!!!!!!! ma che differenza c'è???

secondo me la differenza sta solo nel fatto che il burro è di origine animale e la margarina vegetale.

Se non sbaglio la margarina è vegetale mentre il burro animale in quanto derivante dal latte.

Cambia anche il sapore ma nelle preparazioni si sente poco.

tmrc_emoticons.smile

ilsapore è molto diverso, uso pochissimo la margarina anche se adesso in commercio ci sono quelle senza grassi idrogenati, dannosi per lasalute.

Voui mettere una fetta di pane e burro e marmellata!!!! senti tutto il sapore della panna

Scusa Cin del doppione tmrc_emoticons.tongue

Stavo scrivendo poi mi hanno distratto tmrc_emoticons.flat  e quando sono tornata non ho visto che avevi già risposto te. tmrc_emoticons.aw

Ciao!!!!!!!!!!!!!