Salta al contenuto principale

Forum Calabresi: come va?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti!!!!!

Ho letto del terremoto di questa mattina in Calabria, sopratutto il Pollino...

Come state????

Vi abbraccio forte, FORTE FORTISSIMO, coraggio e determinazione: sono indispensabili!!!!!!!

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Esatto, ragazze come va?

Tenete duro!!!!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Come va' fateci sapere 

Spero tutto bene anche se immagino lo spavento....forza Calabria, forza Basilicata!! tmrc_emoticons.love

Vi siamo tutte vicine..anche se fisicamente lontane..fateci sapere!!!!

Carissime, un pensiero a tutte voi!!!!! tmrc_emoticons.love

FORZA CALABRIAAAAAAA!!!un abbraccio fortissimo

Un abbraccio a tutti calabresi e in particolare ai miei cugini.

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love   Un abbraccio forte !!!!!

Dalla mitica Calabria, un abbraccio e tante grazie a tutte voi per il dolce pensiero!

Love wrote:

Dalla mitica Calabria, un abbraccio e tante grazie a tutte voi per il dolce pensiero!

Abbraccio ricambiato... noi in Emilia avremmo già dato e non poco quest'anno.... e comprendiamo!!!!

Grazie x il pensiero tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

io vivo in provincia di cz e da me tutto ok ma il mio paese è a rischio parola del marito ingegnere tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy ......il pensiero c'è sempre. Da anni si attende infatti ( si fa x dire) un terremoto in calabria x i famosi tempi di ritorno tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

sono vicina ai calabresi che hanno subito danni tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love forza!!!

Ci uniamo anche noi nell'abbraccio e nei pensieri rivolti ai Calabresi colpiti dal sisma.

Team Bimby