Salta al contenuto principale

Forum Caricamento foto ricette da pc

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buona domenica a tutte/i,

chiedo consiglio per un problema che ho auto poco fa:O .Ho appena pubblicato la ricetta del pancarré e volevo completarla con due/tre foto che ho scaricato sul pc ma non riesco a caricarle, neanche andando in modifica ricetta, non me le fa proprio vedere tmrc_emoticons.sad ...perchè? Qualcuna/o ha lo stesso problema?HELP amicheeee tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie tmrc_emoticons.love ,

Laura

si si abbiamo tutti lo stesso problema..... team risolvi il problemaaaaaa!!!! grazie 

Ciao Alekos2, 

mi consolo allora tmrc_emoticons.bigsmile , speriamo si possa risolvere prestoooooo,

baci,Laura

Ma ha già provato a cliccare 2 volte sul riquadro dove va la foto?

Solitamente si modifica in questo modo.

Si ho già provato, ho coinvolto anche mio marito che è piuttosto ferrato ma nulla purtroppo tmrc_emoticons.sad ...

non appare nulla e non le fa neanche vedere in "anteprima" diciamo così...

grazie grazie tmrc_emoticons.smile

Lunabimby wrote:

Ciao Alekos2, 

mi consolo allora tmrc_emoticons.bigsmile , speriamo si possa risolvere prestoooooo,

baci,Laura

Ciao lunabimby, speriamo domani il team faccia qualcosa!!!  tmrc_emoticons.smile

Ciao Alekos2, oggi non ho ancora provato con il pc, tu? Speriamo s risolva presto, se ho news t mess, baci tmrc_emoticons.love

Lunabimby wrote:

Ciao Alekos2, oggi non ho ancora provato con il pc, tu? Speriamo s risolva presto, se ho news t mess, baci tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.smile ciao laura, provato adesso... niente!!!  tmrc_emoticons.aw ora scrivo al team. ti farò sapere se rispondono!

Buongiorno a tutti,

grazie per la segnalazione, ci dispiace per ciò che sta accadendo e Vi informiamo di aver già informato i tecnici a riguardo.

Vi daremo dettagli non appena ne avremo.

Grazie ancora, a presto.

Team Bimby

grazie team!!!  tmrc_emoticons.smile

Buongiorno Team,

grazie per la disponibilità, attendiamo notizie, tmrc_emoticons.smile

Laura

ps. grazie Alekos tmrc_emoticons.bigsmile

Speriamo si risolva in fretta..ho tante ricettine da pubblicare e senza le foto mi sono bloccata.. tmrc_emoticons.tongue

si anch io diverse. ho approfittato di mia figlia (che è rientrata per pasqua) per fare delle belle foto. appena posso le pubblico tutte poi preparo altre bozze e fra tre mesi le inserirò tutte assieme   tmrc_emoticons.aw   tmrc_emoticons.sad

Incrociamo le dita  tmrc_emoticons.wink