Salta al contenuto principale

Forum Carissime Bimbyne...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile ... voglio farvi partecipi di un mio successo... tmrc_emoticons.love  per motivi di salute ho dovuto seguire un regime alimentare che mi ha ridato la serenità e quindi la vita... tmrc_emoticons.party   oltre al fatto che mi ha fatto perdere 10 chili tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.love   anche se in questi mesi mi sono collegata pochissimo ( troppe tentazioni... ) ogni tanto venivo a leggervi (se non altro per le barzellette) e mi avete fatto tanta compagnia tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love  vi abbraccio tutte, in particolare BooBoo che non ho potuto incontrare al mare, tmrc_emoticons.puzzled  sarà per la prossima volta tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Assuntina tesoro complimenti per l'ottimo risultato ottenuto!!!! Bravaaaaaaaaaa!!!! e poi un super abbraccione .... sempre bello condividere i successi!!!! un bacio

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love Un bacione a te bellissima tmrc_emoticons.bigsmile   mi hai fatto sorridere molto in questi mesi... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Assunta for president!!!!!!!!!!!!!

Bravissima!!!!!!!!

atrc wrote:

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love Un bacione a te bellissima tmrc_emoticons.bigsmile   mi hai fatto sorridere molto in questi mesi... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ma ben contenta di fati sorridere, spero di farlo sempre più spesso ... Assunta Assunta... un bacione grande

complimenti  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile !!!!!!

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love   Grazie Chiara !!! sei un TESORO !!! tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

chya72 wrote:

Assunta for president!!!!!!!!!!!!!

Bravissima!!!!!!!!

tmrc_emoticons.love

sara70 wrote:

complimenti  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile !!!!!!

tmrc_emoticons.love   Grazie Sara !!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

I mie complimenti

Brava Assunta, con la tenacia sei riuscita nell'intento! tmrc_emoticons.wink

ciao non ti conosco personalmente ma complimenti per il risultato raggiunto.. in fondo il cibo è la prima medicina... un abbraccio! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love   vi ringrazio tutte di cuore !!!

complimenti!!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile BRAVISSIMA ASSUNTA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Anna tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love   Grazie ancora a tutte !!!!