Forum catalogo hostess gift 2014 ???



6 risposte | Ultimo messaggio

 

1 ha scritto:

Mah... Non so....io non ero padrona di casa...ma Ho comprato. Forse voleva fare una gentilezza...

 

 

Sicuramente ha voluto fare una gentilezza a te oppure la tua amica ha rinunciato al regalo cmq se ti capita di avere sottomano il catalogo dei regali guarda la prima pagina e vedrai che ce scritto "Per te gentile padrona di casa che hai ospitato una dimostrazione...."

Questa è la regola poi molte dimostratrici magari lasciano il regalo del catalogo per chi ha comprato e per la padrona di casa magari propongono un libro a scelta (offerto però di tasca loro).

Io ad esempio ho fatto fare due vendite alla mia dimostratrice in questo periodo (non ho fatto dimostrazioni a casa  ma ho messo in contatto le mie amiche che volevano comprare il bimby direttamente con lei) e lei come ringraziamento mi ha regalato due libri tra quelli che aveva a diaposizione......mentre le mie amiche hanno scelto da catalogo.

 

 

Dema


Mah... Non so....io non ero padrona di casa...ma Ho comprato. Forse voleva fare una gentilezza...

Magat


il regalo spetta alla padrona di casa che organizza la dimostrazione e solo in caso di vendita.

quindi se io organizzo a casa mia la dimostrazione e il bimby lo compro io il regalo a scelta nel catologo spetta a me; se nella dimostrazione a casa mia compra anche una mia amica il regalo spetta sempre a me in quanto padrona di casa.... Smile

 

Dema


Quando ho acquistato Io...l'ho sfogliato eccome il catalogo.... E ho scelto un libro tra diversi che erano a disposizione.... 

Magat


Ciao a tutte, ho fatto una dimostrazione ad inizio ottobre con relativa vendita ad una mia amica.

La dimostratrice mi disse che tra i regali da scegliere c'erano solo libri di ricette, non facendomi sfogliare alcun catalogo. E' vera questa cosa?

Quindi, regalò una bimby stick alla mia amica, dicendo che quello sarebbe dovuto essere il mio regalo, ma che lo consegnava a lei, in quanto non mi interessava alcun libro di ricette.

Non ho avuto nemmeno la possibilità di sfogliare il catalogo e di visionare eventuali ulteriori regali disponibili.

In più si impegnò a farmi sapere se era disponibile come regalo il Bimby giocattolo per mia figlia. Al momento accettai, ma tutt'oggi non ho avuto qalcuna notizia dalla dimostratrice.

Secondo voi, è una cosa regolare?

Intanto grazie !!!