Salta al contenuto principale

Forum Cavo elettrico

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve, ho un problema col cavo: ogni volta ho il timore di tirarlo troppo e quindi strapparlo, spesso si blocca e non si srotola completamente. Lo inserisco sempre delicatamente nella propria sede ma si aggroviglia ogni volta rischiando così di rompersi.

Non si potrebbe inventare un sistema per risolvere questo problema ? Un autoavvolgimento, ad esempio

:O :O  Io non ho mai riavvolto all'interno del Bimby il cavo. E mi par di ricordare che era stato oggetto di un topic tempo fa, in cui era consigliato non reinserirlo dentro all'apparecchio... ad una bimbyna si incastrò definitivamente e dovette ricorrere al centro assistenza... se non erro.....

come ti ha detto Simo, è sconsigliato riavvolgerlo, è meglio srotolarlo tutto e tenerlo sempre a vista

Anch'io avevo pensato di tenerlo sempre fuori però ho 2 gattini terribili in casa che vanno ghiotti di cavi elettrici tmrc_emoticons.sad .

Quel che mi ha lasciata perplessa è il fatto che un oggetto così perfetto quale è il Bimby abbia questo handicap che crea problemi alle bymbine

Grazie mille Simo, non avevo mica pensato al surriscaldamednto. E' verissimo. Credo che lo estrarrò compleatamente, confezionero una sorta di custodia in cui raccoglierlo e proteggerlo dai mici. Grazie infinite. Come farei senza di voi Bimbyne DOC ? tmrc_emoticons.tongue