Forum celiachia



6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao farfalla mi dispiace per il tuo problema. Aw

Tra i libri bimby dovrebbe essercene qualcuno dedicato proprio alla cucina per celiaci.

E' sicuramente una gran scocciatura ma da quanto mi dicono amici con lo stesso problema ora le cose sono milto migliorate rispetto a pochi anni fa e anche nei ristoranti e nei supermercati sono molto più sensibili al problema.

Sarà questione di abituarsi a fare le cose in un'latra maniera e trovare i negozi giusti. Ps se non ricordo male gli alimenti specifici dovrebbero essere rimborsati o passati dalla mutua. Informati che non si sa mai, almeno risparmi due soldini.

Ciao e in bocca al lupo

Wink

 


facendo una grande confusione, ho messo una ricetta per la colazione

per il pane domani

ciaoo

mluisa



si cominciamo con il pane e qualcosa per la colazione per esempio un dolce.


se mi dici cosa ti serve la posto nel ricettario, vuoi iniziare dal pane? o altro fammi sapere

vedrai che piano piano imparerai a superarla, ciao Smile

luisa2

mluisa



Ciao a tutte .Che bello questo nuovo sito.E' molto allegro  e fresco che fa pensare alla primavera.Ne avevamo proprio bisogno.                                                                                                    Vi chiedo un favore :avete ricette per celiaci? Mi hanno appena diagnosticata questa malattia e non so da dove cominciare.Ciao e grazie Cooking  7