Domenica avevo a cena le due coppie di amici più cari, ma di quelli che dicono: 1000 euro per un altro frullini? A me basta il minipimer o io lo faccio a mano che ci vuole. Bene, ho preparato l'aperitivo al melograno e prosecco, il formaggio morbido in tre gusti: naturale, alle noci e all'erba cipollina, la mousse di prosciutto, il patè di olive sia verdi che nere, il patè rustico, più altre cose non bimby tra gli antipasti, con una magnifica treccia di pane integrale ai semi. E' stato un trionfo, si sono sparecchiati tutto e hanno detto: lascia stare il primo , continuiamo a mangiarci queste delizie. E alla fine colpo di scena: la coppa di crema di marroni di wlapappa, magnifica, tanto che qualcuno ha chiesto: non è che te ne eri preparata qualcuna in più, perchè ne mangerei ancora. E alla fine il commento è stato : certo per una come te che ama cucinare il bimby è un grosso aiuto.
Ragazze mie ero felice e ho pensato a tutte voi, ai vostri consigli letti in questi giorni ed è anche merito vostro .
Ora mi dedichero ai miei due talloni di achille, dolci e pizza e spero prima o poi di mettere anche io qualche ricettina per voi.
Un abbraccio
Paola